• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New entry

Medoreef

Aspirante Giardinauta
Ultima arrivata a casa...

Orchi1.jpg

vesna

Maestro Giardinauta
bella complimenti!!!!

solo una cosa: io sposterei il lacetto che lo tiene attacata al bastoncino o piu su o piu giu, per dar modo che quel asparaghino che sta facendo capolino dal nodo dormiente possa sviluparsi al meglio!!!

Ultima modifica:

marco837

Florello Senior
Complimenti, è molto bella!
Ne ho una simile e mi fiorisce tranquillamente 2 volte all'anno.
Sono sicuro che ti darà tante soddisfazioni!

Medoreef

Aspirante Giardinauta
bella complimenti!!!!

solo una cosa: io sposterei il lacetto che lo tiene attacata al bastoncino o piu su o piu giu, per dar modo che quel asparaghino che sta facendo capolino dal nodo dormiente possa sviluparsi al meglio!!!

Ho seguito il tuo suggerimento ed ho spostato il laccetto, grazie! :hands13:

simuoh

Maestro Giardinauta
...ti faccio i complimenti anche io ..la tua orchi mi piace proprio tanto...e molto bella anche la foto...bravo...

lobelia

Florello Senior
E' bella sì, vorrei vedere! Una phal brutta, a meno che non sia malata, deformata da un'incurabile virus ancora non mi è capitata!
Ti pare che dei maniaci forsennati di orchidee possano trovarne una brutta????
E Vabbè, mi ci butto pure io: bella bella bella! Ottima foto, grazie di averci allietato con la tua nuova bimba. Solo che ogni volta che vedo le vostre pulzelline, mi vien voglia di farmene una nuova, e il portafoglio trema!!! Porc....

Mony'82

Aspirante Giardinauta
Complimenti, è molto bella!
Ne ho una simile e mi fiorisce tranquillamente 2 volte all'anno.
Sono sicuro che ti darà tante soddisfazioni!

2 volte all'anno????????????????Ma la mia dopo 1anno è ancora ferma!!!!! Ho una casa piena di piante..di tutti i tipi, stanno tutte bene ma credo che con le orchidee...NON CE LA POSSO FARE!!!:martello::martello::martello::martello:

Medoreef, scusa la parentesi, è davvero troppo bella la tua Phal,complimenti davvero!
:Saluto: a tutti, Simona

Alto