• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New entry!

Eulalia5

Aspirante Giardinauta
Ho accompagnato mia madre in un vivaio e....non ho resistito!! È bellissima e il fiore è gigantesco! Spero di essere all'altezza per curarla. Qualche consiglio da coloro che hanno già esperienza con le paphiopedilum?:eek:k07: image.jpg

Ultima modifica:

pejad

Aspirante Giardinauta
Complimenti, è bellissima! Anch'io la desideravo tanto e mi è stata regalata di recente ;)

Enrica86

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia!!!!!!!! Ti credo che non hai saputo resistere!!!!! io non ti posso aiutare..... non la conosco!!!!!! vediamo cosa ti diranno gli esperti!!!!!! Buona coltivazione!!!!!!! :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissima :)

ecco.. magari le foto non sottosopra.. sarebbe + semplice guardarle :D

Eulalia5

Aspirante Giardinauta
lo della foto sotto sopra infatti era nelle anteprime, non so come mai il pc me le inseriva così... ho dovuto litigare per ottenerla dritta. si tratta sempre della stessa foto. quella giusta è quella dritta, non so come mai mi abbia pubblicato anche gli errori delle anteprime... ieri il pc faceva i cavoli suoi! ci sto molto attenta ora visto che ho già commesso questo errore in passato. perchè mi ha allegato le anteprime??

Alto