• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

New entry...

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, vi presento l'ultimo acquisto: Astrophytum nicras, un ibrido (A. capricorne niveum X A. capricorne crassispinum):



nicras.jpg
 
Ultima modifica:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Elena è già cominciata la stagione degli acquisti eh....:lol:
E' una pianta veramente interessante e non la conoscevo, sabato sei stata per mercatini immagino :ciglione:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Elena è già cominciata la stagione degli acquisti eh....:lol:
E' una pianta veramente interessante e non la conoscevo, sabato sei stata per mercatini immagino :ciglione:
Eheheheh, purtroppo non ho avuto modo nè ieri nè oggi di andare alla Mostra di Scandicci :cry: e allora mi sono consolata con questa presa al solito vivaio... :ciglione:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Da me è un pezzo che è iniziata 'sta stagione! :D
Elena, bel pezzo di astro :)
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahah, Eri, non dirlo a me: tra un po' ci camminiamo sopra.............. :crazy:

E' solo che, anche in pieno inverno, se ti capita un COLPO DI FULMINE, tra una scatola di pelati e una busta di latte, anche al supermercato, VAI A CONVINCERTI che non è tempo e che non hai spazio..... piuttosto, apri un varco dimensionale!!!!:tupitupi:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Io c'ho la scusa di aver perso qualche pianta questo inverno, quindi qualche acquisto lo faccio a cuore più leggero... :hehe:
Di certo fra i nuovi acquisti eviterò tassativamente quelle che non possono svernare fuori, perchè fra un po' avrò il problema di dove mettere a svernare quelle che adesso tengo in casa... :squint:
 
Alto