• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

new: Angrecum e Pleurothallis

Marco....

Guru Giardinauta
ciao ragazzi!!!!
ieri sono andato alle orticoline e ho fatto un paio d'acquisti spero vi piacciano:

Angrecum Sesquipedale
20u1m5s.jpg

2 steli:
wjt2yf.jpg



Pleurothallis Fulgens
33y49bm.jpg

è a fine fioritura e i fiori,arancioni, sono quasi insignificanti
10rsevn.jpg


la prima l'ho presa da pozzi. l'altra dalla coppia belga che aveva veramente bella roba. anche il PAPHIOPEDILUM ROTHSCHILDIANUM a 80 € ma non fiorito

ciauuu e commentate
:Saluto::Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
complimenti per le belle insalatine....

noto che scegli spesso piante abbastanza inusuali

:hands13::hands13:
 
M

mark96

Guest
marco.. si è detto quando si fanno le mostre di mettere le foto su un unica discussione.. perchè tu hai aperto un post tuo? ti ricordo che l'altra volta quello di marzia è stato chiuso perchè c'era già una discussione che parlava della mostra... metti le foto di la.. così i mod possoo chiudere la discussione!
 

Ari68

Florello
Complimenti Marco sono davvero delle belle orchidee,
ti auguro tante belle fioriture :flower::flower:

:Saluto::love_4:
 

Aussie

Guru Giardinauta
Che begli acquisti Marco, complimenti!
Non conoscevo queste due orchidee e quindi sono andata a cercare sul web per vedere come sono i loro fiori ed ho scoperto che l'Angrecum Sesquipedale si chiama anche Stella di Betlemme, sei proprio in tema natalizio!
:Saluto:
 
Alto