• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nevica anche quà

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Beh.... se ci giri in macchina cambi idea immediatamente riguardo alle biciclette....
Comunque non mi par vero: qui non era ancora nevicato quest'anno.
 

*ALE*

Apprendista Florello
boba74 ha scritto:
Beh.... se ci giri in macchina cambi idea immediatamente riguardo alle biciclette....
Comunque non mi par vero: qui non era ancora nevicato quest'anno.


Si, boba ha ragione, passano ovunque e pretendono che le striscie pedonali valgano anche per loro... girano in mezzo alla strada anche affiancati ad altre bici, non capisci dove vogliano andare perche' non mettono la mano ecc ecc... pero' poi penso che magari sono persone che non hanno la possibilita' di usare l'auto per vari motivi ed hanno ragione anche loro....:love_4:
Ale
 
R

riverviolet

Guest
Osservo il cielo, è bianco fitto, tipico delle nevicate, ma resiste, la mia porzione di cielo resiste.
Non v'è un filo di vento, cosa stranissima, speriamo solo che sia pioggia e non neve, significherebbe che le temperature si sono rialzate sopra lo 0°.
E' bello sperare! :rolleyes:
 
Ultima modifica di un moderatore:

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
No, quelli che girano in bici non mi danno fastidio. Il problema è che per far posto alle piste ciclabili tolgono sempre più spazio alle strade, chiudono intere strade, quindi aumenta il traffico, nonchè l'inquinamento. Se poi aggiungiamo il blocco delle auto girare a Ferrara diventa proibitivo....
Oh, qui continua raga...
 
R

riverviolet

Guest
Evvaiiiiiiii!! Le mie speranze stan dando i loro frutti. :froggie_r
Sono uscita in giardino, e l'acqua nel laghetto è copmpletamente sciolta, siamo a 5°, altrochè neve!
Scirocco, amoroso vento di mare, quanto ti amo!
 
Alto