• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nerina stà dinuovo male ...

S

SecoB

Guest
da due giorni non mangia, beve e miagola, fà una pena tremenda :cry: , la dottoressa ha detto che ha una brutta tracheite e le ha dato, come terapia, punture di antibiotico.
vivo nel terrore di perderla, sarà pur vero che i gatti hanno sette vite, ma lei ... ne ha già salvate almeno ... quindici !!!:love_4: :Saluto:
Nerina.jpg

P

Piera1

Guest
Ciao Seco, vedrai che nerina riuscirà a superare anche questa brutta tracheite, oltre all'antibiotico dalle anche delle viitamine, il digiuno non l'aiuta di certo. Mi sento di consigliarti l'idroplurivit, è per bimbi ppiccoli e me lo prescrisse il mio vet quando Hugo stava male e non mangiava. Un bacio e tienici informati.

Isotta

Giardinauta Senior
Dai Seco non ti abbattere, Piera ha ragione, ce la farà, ma dalle delle vitamine, non può digiunare per tanto tempo.
Ciao, un abbraccio a te e un bacione a Nerina :love_4:

yeye27

Master Florello
Nerina ti vogliamo bene!.....

Seco:love_4: vedrai che Nerina:love_4: ce la farà,perchè ha le tue cure e il tuo amore, che è una delle medicine migliori.....falle tante carezze da parte mia e a Te un abbraccio forte,fortissimo:love_4:
yeye

S

SecoB

Guest
grazie !!!

vi ringrazio moltissimo, mi sono dimenticata di dirvi che la dottoressa le ha dato anche delle vitamine !!!
stamattina la portiamo da lei e le metterà sù una flebo, sperando riprenda presto a mangiare da sola, purtroppo è anche affetta da epatite felina ...
tanti :love_4: :love_4: :love_4: a voi ed ai vostri "bimbi" da me e da Nerina.
coccoline a tutti :Saluto:

M

mey1984

Guest
Seco spero di tutto cuore che il tuo amorino si rimetta presto...:love:
in questi casi non so propio cosa scrivere perchè mi si chiude lo stomaco solo a vedere la bellezza della foto :cry:... a volte è duro accettare come vanno le cose

paolaas

Guru Giardinauta
Povera Nerina... che micina sfortunata! Ma come ha fatto a prendere la tracheite???? Poveri ciccini dei nostri micini.... ci fanno stare tanto in ansia.... ma è vero che hanno 7 vite (anzi, di più!), si riprendono sempre, superano quasi tutto! Vedrai che tra pochi giorni anche questa preoccupazione sarà solo un ricordo!
Baciottoni a Nerina!

S

SecoB

Guest
non reagisce ...

vi ringrazio ancora tutti quanti, purtroppo Nerina non ha migliorato per niente !
la dottoressa ha detto di aspettare ancora un pò per demoralizzarsi, con la flebo 24 ore su 24 e la terapia intensiva che le stà praticando, speriamo di prenderla per ... la coda !!! :love_4:

Alto