• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nerina stà dinuovo male ...

milkshake

Giardinauta
SecoB ha scritto:
da due giorni non mangia, beve e miagola, fà una pena tremenda :cry: , la dottoressa ha detto che ha una brutta tracheite e le ha dato, come terapia, punture di antibiotico.
vivo nel terrore di perderla, sarà pur vero che i gatti hanno sette vite, ma lei ... ne ha già salvate almeno ... quindici !!!:love_4: :Saluto:

Ciao Seco :Saluto:
E' possibile che Nerina abbia ingerito qualcosa che le abbia fatto male. Ad esempio, una qualche erba in giardino oppure una pianta d'appartamento velenosi, od ancora un qualche cosa di solido (ossicino, pietra, lisca, ecc.) che le sia rimasta nello stomaco o nell'intestino? In questo caso potrebbe essere utile una radiografia. Tempo fa io e mio marito abbiamo portato una poiana ad un centro di recupero rapaci perchè era paralizzata e non si muoveva. Il veterinario, visitandola, disse che si trattava di un caso di avvelenamento indiretto da preda ingerita (forse un topolino avvelenato).
:Saluto:

S

SecoB

Guest
Nerina ...

Nerina ieri ha incominciato a mangiucchiare qualche cosina da sola, siamo andati, io e mio marito, a trovarla "all'ospedale", le dottoresse ci hanno dato buone speranze, stà reagendo, anche se molto adagio, alle terapie.
analisi fatte, lastre fatte; essendo molto delicata dalla nascita, ha preso una brutta tracheite che le ha bloccato la gola impedendole di mangiare, con la sua epatite felina, Nerina è drasticamente e repentinamente deperita nel giro di due giorni. comunque, il suo carattere non l'ha minimamente perso !!! ci hanno detto le dottoresse che, quando vanno in infermeria a dare la terapia ai piccoli ospiti, devono fare pianissimo e non parlare... se lei le sente arrivare, incomincia a miagolare e finchè una di loro non la prende in braccio, la coccola un pò e la accarezza ... non smette !!! sono contenta anche di questo ! quando, ieri, ha sentito le nostre voci, urlava come una matta, allora, mio marito l'ha presa in braccio e lei, si è arrampicata sul collo e le faceva le fusa; poi, è salita addosso a me e mi ha leccato tutte le mani e rosicchiato il mento .. ho pianto, non mi vergogno a dirlo, mio marito aveva anche lui i lucciconi agli occhi ... che volete, siamo una famiglia di ... deficenti !!! (comunque ben contenti di esserlo !!!)
se tutto và bene, martedì la portiamo a casa !!!:hands13: :love_4: a tutti

Isotta

Giardinauta Senior
SecoB ha scritto:
Nerina ieri ha incominciato a mangiucchiare qualche cosina da sola, siamo andati, io e mio marito, a trovarla "all'ospedale", le dottoresse ci hanno dato buone speranze, stà reagendo, anche se molto adagio, alle terapie.
analisi fatte, lastre fatte; essendo molto delicata dalla nascita, ha preso una brutta tracheite che le ha bloccato la gola impedendole di mangiare, con la sua epatite felina, Nerina è drasticamente e repentinamente deperita nel giro di due giorni. comunque, il suo carattere non l'ha minimamente perso !!! ci hanno detto le dottoresse che, quando vanno in infermeria a dare la terapia ai piccoli ospiti, devono fare pianissimo e non parlare... se lei le sente arrivare, incomincia a miagolare e finchè una di loro non la prende in braccio, la coccola un pò e la accarezza ... non smette !!! sono contenta anche di questo ! quando, ieri, ha sentito le nostre voci, urlava come una matta, allora, mio marito l'ha presa in braccio e lei, si è arrampicata sul collo e le faceva le fusa; poi, è salita addosso a me e mi ha leccato tutte le mani e rosicchiato il mento .. ho pianto, non mi vergogno a dirlo, mio marito aveva anche lui i lucciconi agli occhi ... che volete, siamo una famiglia di ... deficenti !!! (comunque ben contenti di esserlo !!!)
se tutto và bene, martedì la portiamo a casa !!!:hands13: :love_4: a tutti

ma quale vergogna, quali deficienti! Allora io lo sono di più visto che ho le lacrime per la contentezza, quello che vi ha fatto Nerina appena vi ha visti e quello che fa con le dottorese è ancora un'altra dimostrazione di quanto sono sensibili gli animali, sono felice che stia migliorando, è anche grazie all'amore che le dimostrate, spero che la portiate presto a casa prestissimo. Una supercoccola da parte mia a Nerina.:love_4:

ErikaErika

Maestro Giardinauta
Isotta ha scritto:
ma quale vergogna, quali deficienti! Allora io lo sono di più visto che ho le lacrime per la contentezza, quello che vi ha fatto Nerina appena vi ha visti e quello che fa con le dottorese è ancora un'altra dimostrazione di quanto sono sensibili gli animali, sono felice che stia migliorando, è anche grazie all'amore che le dimostrate, spero che la portiate presto a casa prestissimo. Una supercoccola da parte mia a Nerina.:love_4:

Quoto in pieno.

yeye27

Master Florello
Nerina sei un mito!!!!

Ciao Seco!:love_4: Annoverami pure tra quelli che ci sono venuti i luccicotti per la contentezza!!!:) ....
Un abbraccio grande a Te e alla tua Famiglia e tante,tante carezze a Nerina,per un felice ritorno nella casa piena di umanita' e affetto:hands13: :love_4:
yeyè:Saluto:

Alto