• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Neppa

Ippogrifo68

Giardinauta
finalmente oggi la neppa Miranda regalatami da faunista ha aperto l'ascidio ! La crescita dell'ascidio è stata velocissima !

Approfitto per ringraziare ancora faunista per la sua disponibilita e per tutto il materiale che mi ha gentilmente dato.

Appena riesco vi posto una foto

Ciao
Roberto

Ippogrifo68

Giardinauta
Come promesso ecco alcune foto:

IMGP1944.JPG

IMGP1945.JPG

IMGP1947.JPG

Ciao
Roberto

Ippogrifo68

Giardinauta
Ieri ho notato che il bordo dell'ascidio è diventato rosso vivo, che bello !!! Inoltre l'ascidio si è aperto maggiormente. Appena riesco posto una foto aggiornata.

Mi pare che all'interno dell'ascidio non ci sia nessun liquido, ma non ne sono sicuro, ho paura di rovinarlo e preferisco non maneggiarlo.

Ciao
Roberto

Vagabonda

Florello Senior
ma sai che anche la mia mi sembra senza liquido???? Però cattura lo stesso, bhò. Devo controllare contro luce, visto che non riesco a guardarci dentro.

Alto