• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nepenthes

Vagabonda

Florello Senior
la ventrata l'ho regalata (ma l'ho sempre tenuta al sole, dalla primavera all'autunno, ha sempre fatto ascidi), ho tenuto la Rebecca Soper
 

Symius

Giardinauta Senior
Ok, allora questa settimana la abituo a stare alla luce, lasciandola dov'è ora,e poi la sposterò al sole diretto (anche se dov'è ora prende tanti insetti e mi disp toglierla :cry:)
 

Lele85

Apprendista Florello
eheh bho dagli un pò di steroidi, fagli sniffare qualcosa di qui e di li....e magari diventa hulk in versione carnivora.... :D:D:D
 

Vagabonda

Florello Senior
se ha luce, umidità, buon terreno, nessun rinvaso inutile (odia i rinvasi), cresce velocemente, già a settembre avrai una pianta doppia rispetto ad ora soprattutto se cattura prede.
 
Alto