• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Neologismi e parole enatrs!

gEgio

Giardinauta Senior
Prego i moderatori di non eliminare questo 3D anche se parla di cose senza senso (e originali :lol:) perchè questo è l'OT dove si può parlare di quello che si vuole :D

Qui potrete scrivere tutte le parole nuove che inventate chiamate appunto neologismi.
:D

Comunque dicere che i neologismi nella parolingua italianesca non è un fegi giusto allora this 3H combyare fehi.

:lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Te li dico due neologismi doc inventati entrambi da mio figlio :D
Stufazione: dicesi di qualcosa che stufa, che rompe; es. "questo film è una stufazione" (in anconetano stufaziò :lol:)
Cappò: quando giocava alla play e nel gioco usciva la scritta KO, lui la leggeva cappò :lol: (vabbè, chi capisce è bravo :eek:k07:)

MaryFlowers

Fiorin Florello
Chiamo Massa gugu' alcune piante di cactus grosse e alte perche'non conosco i nomi,e ora quando vengono alcuni a trovarmi nel giardino dicono:Oi mari'non far storie ce la puoi dar massa gugu'si o no?

Olmo60

Guru Master Florello
Olmina, per caso sei venuta a casa mia senza che io lo sapessi ? hai quasi descritto i miei cassetti e il mio armadio :ros: :ros: :ros:

:lol::lol:..forse ho fatto una capatina il 6 gennaio sul tardi :eek:k07:..comunque a me la confusione dei cassetti serve come contrappeso alla precisione maniacale del giardino!!!:eek:k07:..non può essere tutto a posto, no? :ciglione::Saluto:

rocco.co

Guru Giardinauta
empippiare....inviar messaggi riservati

myt (31).gif

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi ragazzi! Quanti termini sconosciuti che avete usato. . .ne' avessi capito uno.non ditemi di andar a trovar nel vacoballario perche'sicuramente non esisterebbero dunque state parlando in neologismi e parole nuovi.bravi.ciao

Alto