paola-paola-paola
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sono l'ultima arrivata quindi non mi massacrate se faccio qualcosa di sbagliato nel posto sbagliato....:fischio:
Da molto tempo ho deciso di prendere un bonsai e finalmente mi sono decisa!
Ho già letto tutto sui bonsai che consigliate come prima esperienza, ma mentre spulciavo di qua e di là, mi sono accorta che non capisco la metà delle cose di cui parlate. E' normale?! :martello:
Non voglio limitarmi a farne sopravvivere uno, ne voglio tanti in tutti gli stili (forse sono troppo lanciata...)
Arrivo al dunque...la mia domanda è: posso imparare in poco tempo a prendermi cura (bene!) di un bonsai o è così difficile come sembra?:confuso:
Odio curare piante che non mi danno soddisfazione!!!
Che dite???
Grazie e scusate se vi martello di domande poco interessanti :embarrass
CIAO:Saluto:!!!
Da molto tempo ho deciso di prendere un bonsai e finalmente mi sono decisa!
Ho già letto tutto sui bonsai che consigliate come prima esperienza, ma mentre spulciavo di qua e di là, mi sono accorta che non capisco la metà delle cose di cui parlate. E' normale?! :martello:
Non voglio limitarmi a farne sopravvivere uno, ne voglio tanti in tutti gli stili (forse sono troppo lanciata...)
Arrivo al dunque...la mia domanda è: posso imparare in poco tempo a prendermi cura (bene!) di un bonsai o è così difficile come sembra?:confuso:
Odio curare piante che non mi danno soddisfazione!!!
Che dite???
Grazie e scusate se vi martello di domande poco interessanti :embarrass
CIAO:Saluto:!!!