• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nelumbo Nucifera, chi mi può aiutare???

Valeriopg

Aspirante Giardinauta
Salve, studio gemmologia e da poco mi sono impattuto in un tipo di zaffiro aranciato definito PADPARADSHA (Fior di Loto), nome nato in Sri Lanka proprio per la similitudine del colore di queste pietre con il superbo nelumbo..

Essendo anche un appassionato (o meglio malato) di giardinaggio, ho deciso di inserire nei paraggi del patio piscina, a pieno sole, dei mastelli interrati di 100cm di diametro e profondi 60-70, con dei nelumbi nucifera( o altre varietà che mi consigliate).

Sapreste dirmi dove posso comparli (l'unico che li ha ne vuole 25euro cad XD)o se qualcuno di voi potrebbe vendermi dei rizomi? Grazie:D
 
Alto