• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nelly Furtado

RosaeViola

Master Florello
grazie... forse è solo un fatto di atteggiamento .. ma la preferisco cosi...

view_foto.php

view_foto.php

e qui il video..
http://www.youtube.com/watch?v=7KVSclNUqKU
poi con la frangetta.. non farmici pensare... hihihihihi

Beh Alby, in queste è mooooolto carnale, moooolto...:ciglione:

In compenso la canzone è anche meno di una canzonetta.
Se ci mettiamo di buzzo buono e con un buon team alle spalle in sala di registrazione, possiamo fare di meglio anche noi.

lidia1809

Guru Giardinauta
Mica vero, ci sono molte donne che anche se le rifai tutte non saranno mai sexy e donne meno belle che lo sono moltissimo.

La sensualità, la forza seduttiva, la femminilità o le hai o non le hai, non ci son santi.

Si, ma noi non lo sappiamo se nella vita di tutti i giorni lei è superseduttiva! :storto:

io intendevo per il momento in cui la vediamo........quei 5 minuti di video o quelle 2 ore di concerto! :rolleyes: li tutto è programmato, ogni minimo movimento!

alby80

Giardinauta Senior
penso che rosaeviola si riferisse alle donne che sono sensuali anche con il pigiama con gli orsetti e i capelli arruffati..

RosaeViola

Master Florello
Si, ma noi non lo sappiamo se nella vita di tutti i giorni lei è superseduttiva! :storto:

io intendevo per il momento in cui la vediamo........quei 5 minuti di video o quelle 2 ore di concerto! :rolleyes: li tutto è programmato, ogni minimo movimento!

In questo hai ragione Lidia.
La femminilità, la seduttività, sono uno status interiore e puoi atteggiarti finchè vuoi, ma se non ti appartengono se non fanno parte del tuo DNA basta un nonnulla e tutto crolla come un castello di carte agli occhi di chi ti guarda...ed è una delusione cocente.

Ultima modifica:

lidia1809

Guru Giardinauta
Comunque RoseeViola sono daccordissimo con te che seducenti bisogna nascerci..................bisogna essere fortunate anche in questo! :crazy:

poco fa parlavo nel caso specifico di Nelly Furtado!:D

S

sott'acqua

Guest
A dire la verità non ho notato il cambiamento, ma non mi lascia a bocca aperta.
Carina è carina, ma niente di più. :)

nelly_furtado1024.jpg

Forse adesso ti sembra più affascinante perchè è diventata mamma!
ma che stai a dì Klosy, anche sol a guardarla, lei "HA" qualcosa:slow:

klosy

Guru Giardinauta
ma che stai a dì Klosy, anche sol a guardarla, lei "HA" qualcosa:slow:

ma che stai a di'....non ho capito cosa HA!
Le tette?
Il cul.o?
Gli occhi?
La bocca?

Ti svelo un segreto....tutte queste cose ce le hanno tutte le donne!
shhhhh...non dirlo a nessuno!

ps: io il cul.o ce l'ho pure più grande :lingua:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ma che stai a di'....non ho capito cosa HA!
Le tette?
Il cul.o?
Gli occhi?
La bocca?

Ti svelo un segreto....tutte queste cose ce le hanno tutte le donne!
shhhhh...non dirlo a nessuno!

ps: io il cul.o ce l'ho pure più grande :lingua:

Klosyyyyyy......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :love_4:......QUOTO, e sicuramente molto più naturale.

seya

Master Florello
stasera mi sento sexissima.
ho un pigiama rosa e i capelli tirati sù tipo cipollotto sulla sommità del capo, una mollettina per la frangia, metà viola e metà verde mare, e le calzine di lana..
lascio per ultimo il pezzo forte....la copertina di lana bouclè sulle spalle......per gli acciacchi.....sai, noi donne sexy ci teniamo alla salute :)

quack!

seya

Master Florello
ahahahahhahaha è la copertinaaaaaaaaaaa seeeeeeemotto!!!
sei testosteronico tu :)
ahahah

Alto