• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nelly Furtado

klosy

Guru Giardinauta
stasera mi sento sexissima.
ho un pigiama rosa e i capelli tirati sù tipo cipollotto sulla sommità del capo, una mollettina per la frangia, metà viola e metà verde mare, e le calzine di lana..
lascio per ultimo il pezzo forte....la copertina di lana bouclè sulle spalle......per gli acciacchi.....sai, noi donne sexy ci teniamo alla salute :)

quack!

shhhhh Seya, non puoi dire queste cose...qua ci sono i mascul.i che s'ingriffano!!

Il mio pezzo forte è lo scialletto in lana della nonna.....mmmmmhhh.....!

klosy

Guru Giardinauta
Ma con sotto nient'altro però...:ciglione: :D

(mo' vediamo quanto s'ingrifano...)

seeee, con 'sto freddo! :ros:
Con sotto pigiamino verde acqua con tanti fiorelloni stampati e canottierina di cotone! :lingua:

Dimenticavo: enormi moppine a forma di cagnolone! quelle si che sono ingrifanti!! :ciglione:

filo d'erba

Giardinauta Senior
ma che stai a di'....non ho capito cosa HA!
Le tette?
Il cul.o?
Gli occhi?
La bocca?

Ti svelo un segreto....tutte queste cose ce le hanno tutte le donne!
shhhhh...non dirlo a nessuno!

ps: io il cul.o ce l'ho pure più grande :lingua:

:lol: finalmente il segreto è stato svelato ahhhh...

filo d'erba

Giardinauta Senior
Pienamente d'accordo anche su questo...
e anche sul fatto che sia una canzonetta....
sentita quella che canta con Justin Timberlake ?

Oh ma tutti fissati cn sta bellucci e le donne dello spettacolo...uè uè.....le vere belle donne sono quelle che vediamo per le vie delle nostre strade, cn jeans e magliettina e senza trucco la mattinaaaaaaa...
un abbraccio

filo d'erba

Giardinauta Senior
assomiglia a una rana :)
però mi piace una canzone sua in particolare.
ma non mi ricordo proprio il titolo...
che memoria schifosina....

:D seya...vabbè che nn è che sia la fine del mondo...però che assomiglia a una rana...ehm... a parte che le rane sono belllissime:hehe:
:lingua:

filo d'erba

Giardinauta Senior
Scusa Dino, ma tu non hai visto a Klosy nelle foto del raduno??????

bhe...da lì già si notava.....:ciglione:

daiiiiii, voglio dire che non è che lo scopriamo adesso......:smok:

Eh lo so...sarà che le sento solo io...ma dappertutto nn si parla d'altro in materia di donne,,,quelle dello spettacolo!!!

klosy l'ho vista solo in viso e mi è bastato giuseppe:eek:k07:

S

sott'acqua

Guest
otteniamo dal lei tutto ciò che vediamo
si vede il lampo negli occhi, l'impatto, l'intento che diventa imput e "solo" questo ci trasforma , si muta in voglia di fare, e di converso quasi senza accorgercene il semplice modo di essere di Nellona ( ti somiglierà davvero in questo, Klosy ?:lol: ) si scompone di nuovo in tanti piccoli gesti che facciamo tutti i momenti che ci sembrano riflessi

klosy

Guru Giardinauta
otteniamo dal lei tutto ciò che vediamo
si vede il lampo negli occhi, l'impatto, l'intento che diventa imput e "solo" questo ci trasforma , si muta in voglia di fare, e di converso quasi senza accorgercene il semplice modo di essere di Nellona ( ti somiglierà davvero in questo, Klosy ?:lol: ) si scompone di nuovo in tanti piccoli gesti che facciamo tutti i momenti che ci sembrano riflessi

Se mi spieghi in cosa dovrebbe somigliarmi provo a risponderti!

Alto