• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nel giardino in questo momento

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti Lauretta!!!:hands13::hands13: le tue rose sono magnifiche!!:hands13::love_4::Saluto:..e nn solo le rose!
Il tuo immenso e costante lavoro in giardino mi sembra che ti ripaghi con belle gioie x gli occhi e x il cuore!!:love: Brava!

Allopacs

Master Florello
Complimenti Lauretta!!!:hands13::hands13: le tue rose sono magnifiche!!:hands13::love_4::Saluto:..e nn solo le rose!
Il tuo immenso e costante lavoro in giardino mi sembra che ti ripaghi con belle gioie x gli occhi e x il cuore!!:love: Brava!

GRAZIE GRAZIE OPUNTYA.:love_4:..Si si certo ne sono cosciente:love::Saluto::love_4:

passiflora

Aspirante Giardinauta
Gl'iris vanno messi al sole e in un posto secco,c'é solo una varietà di iris che cresce all'ombra o mezz'ombra ed é : IRI FOETIDISSIMA

Al sole e in un posto secco ? NON HO SPERANZE :cry:

FOETIDISSIMA ? Chissà perché, ma il nome non mi invoglia a piantarla :D

Grazie per la risposta, comunque :)

passiflora

Aspirante Giardinauta
In foto è veramente molto bella, sembra quasi un'orchidea. Ho paura però che il fiore non abbia un buon profumo.
Comunque ho tempo fino alla fine della prossima estate per pensarci. Intanto vedo se spunta qualcosa dai bulbi di Iris (credo florentina) che ho già messo giù. Ho cercato di piazzarli nel punto più soleggiato (o, meglio, il meno ombroso) ma, ahimé, è comunque umido. Forse facevo meglio a metterli nelle aiuole, che hanno un'esposizione diversa :storto:

:Saluto:

Alto