Novello Giardiniere
Aspirante Giardinauta
Salve a tutti!
Lo scorso weekend ho acquistato presso uno di quei Brico Center in periferia un nebulizzatore a pompa di plastica in offerta:
So che questi nebulizzatori valgono il prezzo che costano (poco), so che quelli in ottone sono un'altra cosa... ma i soldi per acquistare una cosa del genere non ce li ho e mi serviva uno di questi aggeggi urgentemente!
Il problema è: non riesco a farlo funzionare!!
Ho provato a montarlo in tutti i modi, seguendo le istruzioni, ma non ci riesco!
Ho preso la cannula
e vi ho inserito la parte grigia a destra
e ho cercato di incastrare quel pezzettino bianco dentro l'estremità grigia
Il problema è che così, anche pompando quel che mi esce è soltanto un rivoletto di acqua!
Che cosa sbaglio?
Qualcuno può aiutarmi???
Lo scorso weekend ho acquistato presso uno di quei Brico Center in periferia un nebulizzatore a pompa di plastica in offerta:

So che questi nebulizzatori valgono il prezzo che costano (poco), so che quelli in ottone sono un'altra cosa... ma i soldi per acquistare una cosa del genere non ce li ho e mi serviva uno di questi aggeggi urgentemente!
Il problema è: non riesco a farlo funzionare!!
Ho provato a montarlo in tutti i modi, seguendo le istruzioni, ma non ci riesco!
Ho preso la cannula

e vi ho inserito la parte grigia a destra

e ho cercato di incastrare quel pezzettino bianco dentro l'estremità grigia

Il problema è che così, anche pompando quel che mi esce è soltanto un rivoletto di acqua!
Che cosa sbaglio?
Qualcuno può aiutarmi???