• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ne vorrei una così...

S

susie

Guest
Davvero molto bella! In effetti piace molto anche a me, tant'è che ne ho presa una molto simile poco tempo fa, nonostante la decisione di non prendere più phal ibride (per mancanza di spazio)...ma a questa non ho resistito:lol:

Sfumatura_Valeria

Aspirante Giardinauta
La Phal penang girl ce l'ho anch'io e te la consiglio, è proprio carina, poi ho la Phal Kuntrarti rarashati, anche lei sull'arancione, comperate entrambi da Elsner!
Questa è la Kuntrarti, in più è anche profumatissima :love: (foglia spaccata dalla grandine :( )
013-11.jpg

Questa invece l'ho trovata al supermercato
008-14.jpg

Ciao ciao :) :Saluto:

Che belle!!!!

Da Conad?!?! Devo cambiare i mie "giri" :lol:

Ultima modifica:

Sfumatura_Valeria

Aspirante Giardinauta
Vedi l'allegato 126198

Volevo aggiornarvi dicendo che ho trovato una phal arancione simile alla seconda di Ariel, ma con
il labello rosso e viola....stupenda!!!!Per chi
fosse interessato l'ho presa al Carrefour di Cagliari viale Marconi, ne avevano diverse in questa colorazione e anche altre particolari!!!
Ecco, quella che ho preso io è esattamente così :

Vedi l'allegato 126197

fantastica!!

Alto