• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ne ho un'altra...e non è l'ultima..... :o)

DDAFFODILL

Aspirante Giardinauta
Ecco qui un alberello...Sarei felice di sapere cos'è perchè è bellissimo. Non so se la foto rende. Se no, ne faccio una a tutto l'alberello (è alto circa 1,60 mt).
Grazie ancora! Come ricompensa un :flower: ........:lol: IMGP3159.jpg
 

DDAFFODILL

Aspirante Giardinauta
Ma che meraviglia!!!! Siete bravissimi!!!! Grazie verdiana! E' proprio lei!!!! Hai consigli particolari per curarlo al meglio?
 

curiosa

Giardinauta Senior
Io l'ho piantata in terra e quindi sta all'esterno tutto l'anno senza perdere le foglie, non l'ho mai concimata e mai trattata con niente è molto facile come coltivazione
 

Allegati

  • cassia 1.JPG
    cassia 1.JPG
    82,3 KB · Visite: 29
  • cassia 2.JPG
    cassia 2.JPG
    77 KB · Visite: 26

DDAFFODILL

Aspirante Giardinauta
Ok. Sapete se potrebbe andar bene il concime ONE? ...ehm forse dovrei scrivervi la composizione?Boh, nn ho un bel rapporto con i concimi! :eek:\
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Io la tengo all'esterno in campagna, non la concimo.
Però credo che vada bene un normale concime granulare x piante fiorite, da dare in primavera alla ripresa vegetativa.
 
Alto