• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Navigatore satellitare ........ quale scegliere ?

Fedma

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, sto pensando di regalare un navigatore satellitare, ma io stessa non ne possiedo uno, non me ne intendo propio e quindi non so dove orientare la mia scelta, mi aiutate ?
Allora vi dico che mi piacerebbe un buon rapporto qualità/prezzo (in ogni caso non più di 200/300 euro), un buon prodotto, facile da usare (che si possa usare anche nei percorsi a piedi, in bici, insomma se ne possa fare un ampio uso), con cartine dell'europa ....... Poi non ho capito una cosa: tutti i navigatori prevedono la possibilità di seguire il percorso sullo schermo e/o anche di sentire la voce che ti conduce ?
Le funzioni del tipo: alberghi/ristoranti in zona sono delle opzioni ? Così come le cose belle da visitare ?
Mio Dio, quante domande ........ spero di trovare anime buone che abbiano voglia di consigliarmi !!!! Grazie a tutti e ........ buon viaggio (con o senza navigatore) !!!!!
 

companatico

Guru Giardinauta
OPINIONE PERSONALE:
Se scegli un tom tom vai sul sicuro perchè sono semplici da usare e tutti hanno la possibilità di visualizzare percorso e sentire la voce che puoi personalizzare dal tom tom home che dovrai installare sul tuo pc (è gratis);alcune opzioni sono gratis e altre a pagamento.
Puoi selezionare ristoranti/alberghi come parchi divertimento o qualsiasi altro(figurati io ho messo pure la mia marca di benzina)
ciao
stefano
 
Alto