• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Navigate con Explorer o Chrome?

Come navigate su Internet?


  • Votanti
    46

LucaXY

Master Florello
Aggiungo un sondaggio riallacciandomi al discorso della navigazione su Internet.
Qualcuno di voi ha Google Chrome?

Io l'ho installato pochi giorni fa e devo dire che è un vero salto di livello in velocità e semplificazione: dicono che è il miglior mezzo per navigare.
 

elena_11293

Master Florello
mozilla firefox da un bel po' ormai. nessun problema (veloce, affidabile).
a IE non tornerei indietro.
chrome però nn mi attira quindi per ora proseguo con firefox (anche perché funzia bene con firebug e altre cose che uso).
 

Sevi

Fiorin Florello
Chrome forever! :tupitupi:

Non ricordo chi me lo consigliò, se tu o Green95...o qualcun altro :confuso:

Vabbuò, cmq avevo già ringraziato all'epoca per 'sto regalo di consiglio!!!
E devo dire che avevo provato pure il volpino ma...con Chrome non c'è proprio paragone! :hehe:

Sia quanto a velocità, sia quanto a grafica etc...:)
 

Nikikus

Giardinauta
Firefox è conveniente da usare quando si ha una configurazione "potente" del sistema, in quanto l'ultima versione utilizza l'accelerazione hardware :)
 

Sevi

Fiorin Florello
Firefox :) e per nessun motivo tornerei ad IE


quoto-1.gif


Pensare che l'ho difeso nei secoli secolorum, rifiutandomi per anni di prendere anche solo in considerazione un'alternativa! :inc:

Ci ha pensato, per me, l'ultimo aggiornamento (o uno degli ultimi) del forum, all'inizio mi ci ero innervosita abbastanza, ma poi mi si è aperto un mondo! :slow: (si fa x dire :crazy:)
 

LucaXY

Master Florello
Chrome forever! :tupitupi:

Non ricordo chi me lo consigliò, se tu o Green95...o qualcun altro :confuso:

Vabbuò, cmq avevo già ringraziato all'epoca per 'sto regalo di consiglio!!!
E devo dire che avevo provato pure il volpino ma...con Chrome non c'è proprio paragone! :hehe:

Sia quanto a velocità, sia quanto a grafica etc...:)

Quoto!
Anche se prima avevo una navigazione velocissima, ora non faccio in tempo a cliccare che mi appare fulminamente la pagina da caricare!
E poi come grafica è molto più semplice... anche se Internet Explorer riserva più operazioni che si possono fare...

Non ho mai visto né provato Firefox... mi informerò :eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
Firefox è conveniente da usare quando si ha una configurazione "potente" del sistema, in quanto l'ultima versione utilizza l'accelerazione hardware :)


Sì, però non mi piace proprio la grafica pure, né le opzioni, né com'è impostato.

Chrome è + semplice, per me almeno, quindi non credo che userei Firefox cmq.

Grazie delle info :)


EDIT: @Luca: semplicità sì, abbiamo detto la stessa cosa!
Ma abbastanza completo direi, che ne pensi? :hehe:
 
Ultima modifica:

LucaXY

Master Florello
Aggiungo che Safari è molto simile a Explorer, ma impostato e gestito dalla Apple... uso anche quello sul computer di casa, l'iMac
 

LucaXY

Master Florello
Intendo dire che Explorer (a differenza di Chrome) ha molte più funzionalità:

w8krvq.png


A volte mi è più comodo usare Explorer per questo, ma sicuramente per "giardinaggiare" o andare su facebook è cento volte meglio Chrome:eek:k07:
 

Sevi

Fiorin Florello
Intendi la grafica, il cosiddetto "theme"?

Quello pure io, ne ho uno che non cambierò nemmeno tra 1 milione di anni! :tupitupi:
 

Similar threads

Alto