Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
d'inverno sta li altrimenti non potrebbe definirsi una naturalizzata!!!
Certo non è possibile fare queste cose in tutti i luoghi, da te credo sarebbe impossibile!
però in compenso tu ti godila neve che noi possiamo solo sognare
Suppongo di sì ma mi chiedevo, visto che la Liguria non dista troppi chilometri da casa mia se in quella zona la temperatura non scende mai sotto zero (neanche una breve gelata?). O forse trattasi di zona con un fortunato microclima?
Una volta arrivati a destinazione vi farete incantare dal clima mediterraneo temperato del Golfo del Tigullio, con le sue temperature miti e la brezza marina che ristora anche le giornate più calde. Le temperature medie vanno da 5°C di minima a 11°C di massima in gennaio, e da 21°C di minima a 27°C di massima in luglio e agosto. Le piogge si concentrano nel periodo primaverile e autunnale, quando piove in media per una settimana al mese; in luglio al contrario, il mese più soleggiato, piove appena per 3 giorni sul totale.
Una volta arrivati a destinazione vi farete incantare dal clima mediterraneo temperato del Golfo del Tigullio, con le sue temperature miti e la brezza marina che ristora anche le giornate più calde. Le temperature medie vanno da 5°C di minima a 11°C di massima in gennaio, e da 21°C di minima a 27°C di massima in luglio e agosto. Le piogge si concentrano nel periodo primaverile e autunnale, quando piove in media per una settimana al mese; in luglio al contrario, il mese più soleggiato, piove appena per 3 giorni sul totale.
In più sono sopra al mare che di per se funziona da grande termostato che cede calore d'inverno, mentre la collina ripida alle spalle mi protegge dai venti freddi.
Deve essere proprio un bel posto : ) Io in Valle d'Aosta vorrei sbizzarrirmi di più, ma il problema è lo spazio (sembra che non basti mai) e non meno importante il clima...