• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nate da seme.....

alexia62

Giardinauta
Codro,il mio terreno è in effetti molto duro....è quasi creta......comunque non è né geranio selvatico, né papavero....le foglie sono si' vellutate ma non odorose......mah.....vedremo tra qualche giorno, quando sbocceranno i fiorellini......adesso sono proprio curiosa......

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 

alexia62

Giardinauta
usyna6er.jpg

tevybyha.jpg

Bene aquilegie non sono...... Sono erbacce, ma sapete come si chiamano?...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

cidderi

Giardinauta Senior
Ma che belle aquilegie... :D

Poi non dite che non ve l'avevo detto... :martello2
Ti auguro che io mi stia sbagliando e che sia aquilegia, ma sappi che io non sbaglio mai!

Però non so cosa siano... :boh:
 

codro

Giardinauta Senior
l'avevo detto al primo intervento che si trattava di anemoni,in questo caso anemone ranun****ides
 
Ultima modifica:

cidderi

Giardinauta Senior
Comunque ho visto che ha un bel rizoma di quelli che "camminano", quindi ti consiglio di estirparla bene o te la troverai ogni anno li.
:Saluto:
 

codro

Giardinauta Senior
per quale motivo sono stata censurata?il nome della pianta era quello!e non credo che qualcuno si fosse scandalizzato......
 

cidderi

Giardinauta Senior
per quale motivo sono stata censurata?il nome della pianta era quello!e non credo che qualcuno si fosse scandalizzato......

"anemone ranun****ides "

Sicuramente è un sistema del forum che filtra determinate parole in automatico. Infatti se guardi le parole che mancano al posto degli asterischi otterrai la "parola magica" che è stata censurata.
:Saluto:
 

alexia62

Giardinauta
Grazie grazie a tutti......già provveduto ad estirparla..........

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 

AANGELO

Bannato
Sicuramente è un sistema del forum che filtra determinate parole in automatico. Infatti se guardi le parole che mancano al posto degli asterischi otterrai la "parola magica" che è stata censurata.
:Saluto:

forse perche' la parola mancante sarebbe una parolaccia- derriere o fondoschiena !!


Angelo
 
Alto