• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

natalino

miciamimi

Maestro Giardinauta
questo bellissimo cimby mi è stato regalato natale scorso dalla mia bimba:love::love:l'ho chiamato natalino e lui per non smentire il suo nome il giorno di natale a distanza di un anno esatto ha aperto i suoi primi boccioli:froggie_r:froggie_r
DSCN0352-1.jpg
[/IMG]
DSCN0350-2.jpg
[/IMG]

occhidigrano

Giardinauta Senior
Che bello il tuo Natalino, :love::love::love:
ha proprio i colori del natale, verde e rosso!

Mi piace proprio tanto, complimenti a mamma micia che lo ha portato a rifiorire! :love_4:

zeug49

Florello Senior
Stupendo colore natalino !!!!! proprio molto di buon gusto la tua bimba , ha scelto proprio una stupenda Orchi per te !!!!
zeug

Marzia77

Giardinauta
Ciao Micia.
Che bello Natalino.
Non poteva trovare un modo migliore x farti gli auguri di Natale....bravo bravo:hands13:
E brava tu!:hands13:

miciamimi

Maestro Giardinauta
Ciao Micia.
Che bello Natalino.
Non poteva trovare un modo migliore x farti gli auguri di Natale....bravo bravo:hands13:
E brava tu!:hands13:

bello natalino :D

Ciaoo

Stupendo colore natalino !!!!! proprio molto di buon gusto la tua bimba , ha scelto proprio una stupenda Orchi per te !!!!
zeug

Davvero un tipo in gamba Natalino!!!:love: :hands13:

natalino ringrazia :love_4::love_4:

alcol

Bannato
mazza ari, che firmaaaaaaaaaaaaaaaaa................ ormai quello che scrivi devo cercarlo tra i cosini animati :lol:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
spettacolo il tuo natalino!! colori davvero brillanti!!!

:Saluto:

caterina.

Giardinauta Senior
:hands13:Complimenti a Natalino per la precisione :love:e alla tua bimba che ha capito in pieno i tuoi gusti :hands13: poi non ne parliamo dei regali che ti ha fatto anche quest’ anno :love::love::love:

:love_4::love_4::love_4::Saluto:

Ultima modifica:

Emanuela_RM

Giardinauta
Che, bello! Ha un colore molto particolare :love:

Almeno mi rifaccio gli occhi con i vostri perchè se aspetto che fioriscano i miei ... :burningma

Alto