• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale sta arrivando... arriva Coca Cola!

luca2702

Giardinauta
caro root quando parlo di articoli intendo del mio settore lavoro 12 h al gg e per passione non per soldi adoro questo mestiere e ti garantisco che ho pensieri importanti che mi seguono anche di notte (sempre lavorativi) il mio intervento era concentrato sugli effeti della cocacola ed ammetto la mia poca cultura su quello che può essere il mondo del lavoro in alcuni paesi ma quando mi viene detto che la cocacola uccide all'istante provoca tumori lupus ecc ecc in medicina si può definire successo uno studio condotto per 10 anni se non sbaglio la cocacola è testata da un pochino di più!! desidero anche scusarmi con santo non volevo rovinarti la tua discussione! non ho mai seguito i concorsi cocacola od altri ma che si vince in questo natale?
 

nicola71

Guru Giardinauta
Io sono fermamente convinta che tante gocce d'acqua formano un oceano e che ognuno di noi può fare delle piccole guerre e quinddi boicottiamo tutto ciò che dietro non ha rispetto nè per gli umani nè per gli animali e quindi niente coca-cola, niente nike, niente tappeti persiani, niente uova di galline allevate in batteria, niente pellicce e tanto altro ancora.

allora direi niente tutto
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
io ho trovato la maniera di mangiarne un sacco. scaldo apposito panino e me lo faccio a casa, macinato buono, verdura, formaggio
se lo vogliamo ancor più disgustoso anche gli anelli di cipolla
:food: quando il marito non c'è noi tre facciamo il peggio :lol::lol::lol:

Mmmmm buono, anch'io li faccio a casa, la cipolla poi è buonissima col pomidoro, lattuga, funghi, di tutto e di più.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
allora direi niente tutto


Perchè niente tutto? Basta scegliere, ci sono tante cose che si possono comprare al posto di quello che ho citato, come scarpe non ci sono solo le nike e certamente non vado a piedi nudi e aborro i tappeti persiani, preferisco quelli artigianali fatti mady in italy, quelli fatti in Sardegna sono bellissimi.
 

Memes

Giardinauta Senior
quelli fatti in Sardegna sono bellissimi.

Quanto ti aspetti che costi un tappeto fatto ins ardegna?A meno che non siano di famiglia,nemmeno i sardi li usano perchè costano troppo. La coca cola è buona,ora ne posso bere davvero poca perchè sono stato io stupido. Le Nike sono delle ottime scarpe,ho fatto sport per 15 anni,e tutt'ora compro scarpe Nike,le trovo molto più comode di tante altre marche.

Piera,dovremo vivere nudi nella giungla se vogliamo fare i trasgressivi e andare controcorrente,ma credo che ci convenga rimanerre tutti zitti,perchè ognuno di noi farà almeno 10 cose al giorno che possono essere eticamente,moralmente discutibili.

Inoltre Santo Vip ha aperto sta discussione per parlare dei concorsi coca cola,edf ecco qua,tutti a gufare pronti as far polemica, mamma mia.

Mi riferisco in generale Piera,non a te in particolare.

TORNIAMO IN TOPIC.

Anni fa i concorsi coca cola li seguivo di più,quest'anno che cosa c'è in palio?
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Quanto ti aspetti che costi un tappeto fatto ins ardegna?A meno che non siano di famiglia,nemmeno i sardi li usano perchè costano troppo. La coca cola è buona,ora ne posso bere davvero poca perchè sono stato io stupido. Le Nike sono delle ottime scarpe,ho fatto sport per 15 anni,e tutt'ora compro scarpe Nike,le trovo molto più comode di tante altre marche.

Piera,dovremo vivere nudi nella giungla se vogliamo fare i trasgressivi e andare controcorrente,ma credo che ci convenga rimanerre tutti zitti,perchè ognuno di noi farà almeno 10 cose al giorno che possono essere eticamente,moralmente discutibili.

Inoltre Santo Vip ha aperto sta discussione per parlare dei concorsi coca cola,edf ecco qua,tutti a gufare pronti as far polemica, mamma mia.

Mi riferisco in generale Piera,non a te in particolare.

TORNIAMO IN TOPIC.

Anni fa i concorsi coca cola li seguivo di più,quest'anno che cosa c'è in palio?


Io non ho visto gufamenti e polemiche, ognuno ha espresso un suo pensiero, vero che siamo o/T ma accade quello che accade in un salotto, un discorso tira un altro e poi sempre di coca stiamo parlando.
Torno in ot e chiudo qui
aspetto cinque anni e mi compro un tappeto sardo anzicchè uno persiano che costa meno perchè fanno lavorare i bambini a-gratis.
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io beve volentierissimo il chinotto. Mi piace molto di più...
Dei concorsi Coca-Cola (e anche di altri concorsi) mi occupo poco, mi dispiace...

per il resto mi piace molto il vino del Sud del Piemonte, specie se rosso, anche se non ne abuso.
 

daria

Master Florello
io ho trovato la maniera di mangiarne un sacco. scaldo apposito panino e me lo faccio a casa, macinato buono, verdura, formaggio
se lo vogliamo ancor più disgustoso anche gli anelli di cipolla
:food: quando il marito non c'è noi tre facciamo il peggio :lol::lol::lol:

istess mi!! cipolla e salsine miste :food:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...
Ritornando alla coca cola. A casa mia non ci sta mai, perchè per abitudine non ne abbiamo mai bevuta quotidianamente. La compriamo solo per le feste quando ci riuniamo tutti in famiglia (Natale, Capodanno, Pasqua, Scampagnate, Compleanni). A casa mia c'è stata sempre solo acqua. Tutte le cose fanno male se usate senza moderazione. Pure la parmigiana fatta con ingredienti del nostro orto e della nostra fattoria.

E per finire.... Ma io volevo parlare del concorso!!! :cry:
:fifone2:
Tu mi fai paura.
E sei eticamente scorretto perchè partecipi contemporaneamente al concorso della Coca Cola e a quello della Pepsi Cola! :squint:
Per forza non vinci, si sono messi d'accordo e ti boicottano tutti e due! :lingua:

Venendo alla domanda iniziale, personalmente non amo molto la bevanda in oggetto, quindi non ne consumo se non occasionalmente, anche perchè secondo me non disseta affatto, è troppo dolce (casomai preferisco la Light o quella senza caffeina). Comunque è vero che è una di quelle bevande che ai rinfreschi casalinghi non può mancare! :D

Per il concorso, francamente non disdegno partecipare ai concorsi, anche se non acquisto certo prodotti che non uso per i concorsi, casomai faccio quelli dei prodotti che uso, ma questo in particolare (addobbi per albero Trudi?!? :fifone2:) non è che mi "attizzi" più di tanto.

A riguardo degli spot, più che "carini" non direi; ci sono certi prodotti che magari 20 o 30 anni fa hanno tirato fuori uno spot "perfetto" e secondo me non dovrebbero cambiarlo MAI più; me ne vengono in mente quattro:

- Brrrrrrrrr Brancamenta (omino che scolpisce bicchiere di ghiaccio); grosso errore hanno fatto a cambiarlo (anche se solo da un paio di anni)
- Cedrata Tassoni ("per voi e per gli amici..." con la voce nientemeno che di MINA!)
- Pennello Cinghiale ("meglio un grande pennello di un pennello grande")
- e, per l'appunto, Coca Cola ...

Questo è LO spot natalizio della Coca, i seguenti non saranno mai indovinati come questo... :rolleyes:
 

SantoVip

Giardinauta
:fifone2:
Tu mi fai paura.
E sei eticamente scorretto perchè partecipi contemporaneamente al concorso della Coca Cola e a quello della Pepsi Cola! :squint:
Per forza non vinci, si sono messi d'accordo e ti boicottano tutti e due! :lingua:
Uahauahauahauahauah!!! :lol::lol::lol:

Cmq siamo tutti d'accordo sulla pubblicità della Coca Cola degli anni '80... fantastica! :love:
 
Alto