• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale a Torino

Allopacs

Master Florello
:love:Vengo in Italia... ma come sempre é un viaggio lampo...:storto:mi permetterà almeno di vedere la mia famiglia...Mi spiace avrei voluto incontrare le persone del forum che abitano a Torino e dintorni ma sono presa dal tempo..Parto la mattina del 25 e ritorno in Francia domeniica mattina(28).Spero un giorno di poterle incontrare!:hands13:

vesna

Maestro Giardinauta
speriamo tesoro!
sto giro pero nn ci sarei stata, parto domani e rientro il 27
baci e auguri di Buon Natale a te e tutti i tuoi cari!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi dispiace davvero tanto...io sarei stata disposta a venire a Torino per incontrarti.
Peccato...comunque prima o poi, a Torino o a Valence, ci incontreremo di certo!

Spero che tu possa passare un sereno e felice Natale con la tua famiglia!

Allopacs

Master Florello
Mi dispiace davvero tanto...io sarei stata disposta a venire a Torino per incontrarti.
Peccato...comunque prima o poi, a Torino o a Valence, ci incontreremo di certo!

Spero che tu possa passare un sereno e felice Natale con la tua famiglia!

Si mi spiace anche a me,ma ho sempre il tempo contato..Tra l'altro non era nemmeno previsto di venire a Torino per Natale.Poi un'animazione é stata annullata 26/27 dunque ho deciso di venire..sopratutto che sono 2 anni che non venivo a Torino per Natale.:hands13::love_4:pASSA UN BUON NATALE AUGURI PER UN 2009 PIENO DI BELLE COSE !:Saluto:

Allopacs

Master Florello
Sono ritornata...domenica 28..é già finito tutto...:storto:Si aspettano queste feste e poi in un battibaleno passano...:eek:Il mio viaggio non é stato tanto brillante...Già mercoledi' 24 stavo non troppo bene..avevo l'influenza intestinale..:eek:La sera (24)dovevo preparare le valigie..pulire un po...etc.ero seduta sul sofà e non avevo voglia di alzarmi per farle..Alle 22 ero a letto.La mattina di Natale ho dovuto fare tutto quello che avrei dovuto fare la sera prima..quindi siamo partiti solo alle 10.Arrivati a Torino dopo pranzo mi sono coricata e ho passato tutto il pomeriggio di Natale a letto..Il 26 non stavo ancora troppo bene.Sabato stavo meglio e mi sono concessa una visita a Auchan..per fare le provviste:D I miei figli l'hanno beccata anche loro e sono rimasti a letto una buona parte della giornata di sabato..Meno male che domenica (giorno di partenza) stavano meglio...Siamo partiti non troppo tardi da Torino per arrivare a tempo per recuperare il mio cane alla pensione se no mi toccava pagare un giorno di più! Sto' caricando le foto nel computer ve le mettero' presto..:Saluto:

anna08

Giardinauta Senior
Che peccato! Hai passato Natale e Santo Stefano con l'influenza, però, almeno, ti sei rifatta da Auchan.... Spero che a Capodanno ti sia ripresa :food:
Aspettiamo le foto, :) :) Ciao

Allopacs

Master Florello
Che peccato! Hai passato Natale e Santo Stefano con l'influenza, però, almeno, ti sei rifatta da Auchan.... Spero che a Capodanno ti sia ripresa :food:
Aspettiamo le foto, :) :) Ciao

Si almeno quello...:DA Capodanno non ho fatto niente...Il 31 alla sera ero con mio figlio a casa niente di speciale:food:e poi il 1 avevo invitato il mio ex marito con suo fratello...Avevo fatto un pranzo quasi tutto a base di pesce...:lol: Si le mettero' presto..stasera se ho il tempo o lunedi.Domani faccio una gita nell'Ardêche meridionale..faro' altre foto!:love::love_4::Saluto::Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Oh ma l'influenza becca sempre i momenti meno opportuni per farsi vedere! cat: :(

Mi spiace Allo...:love_4:
Cmq aspetto fotine :D
Intanto ne approfitto per augurarti un buon 2009...un abbraccio a te e ai tuoi cari :love_4:

Allopacs

Master Florello
Oh ma l'influenza becca sempre i momenti meno opportuni per farsi vedere! cat: :(

Mi spiace Allo...:love_4:
Cmq aspetto fotine :D
Intanto ne approfitto per augurarti un buon 2009...un abbraccio a te e ai tuoi cari :love_4:

QUESTO E POCO MA SICURO!!!!
Si mettero' le foto prese mentre si viaggiava..Anch'io ti auguro un 2009 pieno di tante cose belle:love:a te e tutta la tua famiglia!:Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
ciao allopacs! grazie per le foto, spero che ora sia passata l'influenza del tutto, anche se certo il clima non aiuta: la mia salvia, stamattina, è tutta bianca di ghiaccio/brina, qui siamo a -4!

Allopacs

Master Florello
ciao allopacs! grazie per le foto, spero che ora sia passata l'influenza del tutto, anche se certo il clima non aiuta: la mia salvia, stamattina, è tutta bianca di ghiaccio/brina, qui siamo a -4!

Ciao :hands13:Miciajulie:Saluto:Sto' bene adesso GRAZIE ! Qui' per il momento non gela molto...Oggi ho fatto una bella gita nell'Ardêche meridionale..sole..sole...bella giornata.Ho fatto tante foto le metteor' domani..:Saluto:

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Alloooooooooooooooo!!! :froggie_r

Che sensazione di fresco e anche di calma e serenità queste foto :love:
Sarà il colore azzurro...sarà quella spruzzatina di neve...mi son piaciute molto :hands13: :love_4:

anna08

Giardinauta Senior
Ciao Allopacs, grazie per le bellissime foto.:hands13: Anche se fa molto freddo vien voglia di andare lassù. Che pace deve esserci, altro che le feste qui in città!!!

liligen

Florello
Ce qu'elles sont belles ces montagnes, Allopacs!:love:

Il me plait de penser que j'ai fait le voyage Turin/Briançon en 2006! :love:

Merci Laura! :love_4:

Allopacs

Master Florello
Grazie Alloooooooooooooooo!!! :froggie_r

Che sensazione di fresco e anche di calma e serenità queste foto :love:
Sarà il colore azzurro...sarà quella spruzzatina di neve...mi son piaciute molto :hands13: :love_4:

GRAZIE Sevi!Si non c'era tanta neve questa volta...:love_4::Saluto:

Alto