• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Natale 2007 - Valtellina

sara1

Giardinauta Senior
grazie a tutti,mi fa sempre piacere condividere la mia passione per la fotografia con tutti voi.

winnie,sul lago di como ci siamo stati 2 anni fa quando abbiamo visitato gli stessi posti d'estate,stavolta siamo scesi dal lago d'iseo... abbiamo fatto tutto il lungolago con qualche sosta ogni tanto ed e' davvero molto bello!

opy74

Giardinauta Senior
Che belle fotooooooooooooooooo!!
complimenti!
anche io sono un'appassionata di fotografie.

E sono almeno tre anni che mi riprometto di fare anche un giro sul trenino del bernina, ma non riesco mai.
Ce la farò nell'anno nuovo?
speriamo.........
quanto dura la tratta da Tirano a St Moritz e ritorno?

Silvio07

Florello
E' tutto un presepe, bellissimo, la nee, la natura ancora incontaminata, beata te che te le puoi fare la vacanze.
Ciao,
Silvio

sara1

Giardinauta Senior
il tragitto da tirano a st.moritz dura piu' o meno 2 ore 30 minuti quindi in totale li viaggio e' di 5 ore

Alto