miciajulie
Fiorin Florello
no, concordo con erika, harmony no. giardini, di' alla tua amica che su questo punto può stare tranquilla. indipendentemente dal prosieguo del racconto.
gli harmony sono il vuoto pneumatico. questo forse sembra addirittura troppo pieno (di idee/spunti/riflessioni/concetti non so, è presto per dirlo): si caricano anche dialoghi, che dovrebbero essere lievi, di uno stile anziano e all'apparenza spento... forse un po' scolastico?beh...ora non so dirti micia...credo di no....che non lo abbia visto nessuno...forse lo ha scritto di getto...tra l'altro è ancora a metà lavoro....boh. spero cmq che non somigli davvero ad un harmony...io penso che dovrebbe modernizzarlo un pò.
sono editi per essere "consumati" appunto, il più velocemente possibile: non lo trovo un parametro di qualità, anzi, è proprio il contrario e purtroppo non è un mio parerek07: poi si sa, ognuno legge per i suoi motivi e va bene tutto, nel senso che non faccio una critica ai lettori:flower:Grammatica a parte, cosa in cui comunque non brillo nemmeno io, queste prime pagine si stanno dilungando troppo ed inizio ad avere un calo di attenzione.
E' a questo punto che di solito accantono il libro per riprenderlo chissà quando...
E comunque posso dire una cosa? non è detto che lo stile harmony sia una maledizione; questi libri di solito sono accattivanti e ti prendono spesso sin dalle primissime pagine, arrivando a leggerli in nemmeno due giorni.
Questo libro invece lo stile harmony non lo ha proprio.
Infatti non ho detto che sia un parametro di qualità
ot.- mi sembrava, da come scritto, che il fatto della velocità fosse, tutto sommato, un fattore positivo, non volevo fare nessuna critica ad personam- e mi dispiace se ti è arrivato così :flower: fine ot.
la velocità non è in assoluto un fattore positivo. ma nemmeno tutti siamo proustot.- mi sembrava, da come scritto, che il fatto della velocità fosse, tutto sommato, un fattore positivo, non volevo fare nessuna critica ad personam- e mi dispiace se ti è arrivato così :flower: fine ot.
te devo quotà!!k07:la velocità non è in assoluto un fattore positivo. ma nemmeno tutti siamo proust
e in particolare se è il dialogo a essere lento, dove non si sta dibattendo del destino del mondo ma solo sulle posate, beh credo che occorrerebbe essere assai immanicati col direttore editoriale per convincerlo a un ok