• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

nascita cavie

antylopenera

Apprendista Florello
Il fatto di toglier via il padre all' imminente arrivo dei piccoli me lo dissero dove li comprai,
ma la mamma provvede anche ad ELIMINARE i piccoli che nascono deboli o malformati
(terribile da vedere, ma mi sembra di aver letto che, oltre ad una tempestiva SELEZIONE dei più forti,
serva anche alla mamma per recuperare sostanze dopo il parto... ).
Il piccolino, comunque, non sembra neanche a me tanto deperito! :)
 

RICCARDO PRATO

Aspirante Giardinauta
pesi dei cuccioli: piccolo gr 60 medio-grande gr 100 grande gr 120. per quel che ho visto la mamma nonostante fosse il primo parto si è comportata egregiamente , sono proprio fiero di lei! il maschio non avrebbe certo voluto fare del male , ma accoppiarsi tre ore dopo il parto!!! comunque quello che dici funziona così la maggior parte delle volte: la femmina divora i piccoli nati morti, finchè respirano non li tocca, almeno nelle cavie funziona così, e comunque in cattività succede raramente. i criceti invece a volte hanno comportamenti veramente ...scioccanti , e questo lo so per esperienza, infatti non li ho più tenuti da almeno..25 anni. bye.
 
Alto