• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

un'idea!

D

dottoresssa

Guest
un'idea! vet on line!

ciao a tutti, sono nuova quì nel forum. Mi chiamo Michela e sono una Veterinaria, e siccome ho visto che ci sono tanti appassionati di piccoli amici, ho pensato che potrebbe essere un'idea :slow: dedicare uno spazio alle vostre domande e curiosità, a cui io potrei rispondere, senza ovviamente volermi sostituire al vostro veterinario che dovrete sempre consultare in caso di problemi o di dubbi...non si può fare un buon lavoro se non si vede concretamente il problema, quindi intendiamoci,io potrei solo darvi delle indicazioni, non risolvere i problemi :flower:
Quindi cari amici di cani, gatti, furetti, conigli, cavie, cincillà, criceti...chiedete e, per quanto possibile, vi sarà detto!!!:hands13:

Ultima modifica di un moderatore:

decky

Florello Senior
:flower: Benvenuta Michela!!Grazie per la tua disponibilità,credo ne approfitteremo in tanti!!!:ciglione:

Isotta

Giardinauta Senior
Benvenuta Michela, sono contenta che ci sia una persona competente tra noi, già mi sentivo al sicuro tra persone più esperte di me nel forum, ora c'è anche una dottoressa, non si può desiderare di più. Naturalmente, come dici tu, avremo sempre bisogno del nostro veterinario per vedere concretamente la situazione,ma quando non si ha la possibilità di correre subito da lui, conforta l'idea di una persona che può intanto consigliare o ridimensionare il problema.
Ciao e grazie :flower:

P

Piera1

Guest
Benvenuta Michela, grazie per la tua gentiliezza. Vedrai che saremo in tanti a chiederti consigli.

gigino67

Florello Senior
dottoresssa ha scritto:
ciao a tutti, sono nuova quì nel forum. Mi chiamo Michela e sono una Veterinaria, e siccome ho visto che ci sono tanti appassionati di piccoli amici, ho pensato che potrebbe essere un'idea :slow: dedicare uno spazio alle vostre domande e curiosità, a cui io potrei rispondere, senza ovviamente volermi sostituire al vostro veterinario che dovrete sempre consultare in caso di problemi o di dubbi...non si può fare un buon lavoro se non si vede concretamente il problema, quindi intendiamoci,io potrei solo darvi delle indicazioni, non risolvere i problemi :flower:
Quindi cari amici di cani, gatti, furetti, conigli, cavie, cincillà, criceti...chiedete e, per quanto possibile, vi sarà detto!!!:hands13:

CIAO MICHELA.........
E TARTARUGHE?????

CASOMAI POSSO INTERPELLARTI PER LE MIE TARTARUGHINE (OSCAR E LINDA) ?????

COMUNQUE ...BENVENUTA
GIGI:Saluto:

RosaeViola

Master Florello
sidenut ha scritto:
Ciao a proposito di pulci, abbiamo in casa il nostro TUONO, un mix tra un boxer e un rottweiler ha 9 mesi e pesa 40 Kg. da un mesetto a questa parte gli sono uscite delle piccole chiazze dove manca il pelo, nn sono arrossate, solo spelacchiate... il vete ha detto che il cane è stressato::: ma è possibile??? nn gli manca niente, passeggiate giochi coccole infinite??? cosa potrebbe essere??? cmq ci ha dato uno sciroppo che adesso sta prendendo, ma nn si vedono grandi migloiramenti!!! che dite???
http://i45.photobucket.com/albums/f92/Sidenut/tuono5lug05.jpg
A..seya il mio gatto quando aveva preso le pulci si capiva benissimo xkè aveva i vermi, infatti quabdo si leccav il pelo le mangiava e di conseguenza gli venivano i vermi, cmq le pulci le vedi se gli scosti il pelo e guardi la cute!!! ciao ciao... basta anche un collarino x guarire...

Sidenut...che bello il tuo cane!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Attenzione!

Vi invito a formulare a parte le domande per dottoresssa. Cortesemente: un argomento per ogni discussione, non mettete tutto assieme! :fifone2:
La questione sulle pulci l'ho messa QUI, la richiesta di RosaeViola QUI.

Ultima modifica:
B

bestiolina

Guest
Ciao Michela, benvenuta! E grazie in anticipo per la tua disponibilità! :love:

Alto