Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi una domandina semplice semplice, questi Narcisi quando posso interrarli in piena terra?
Posso farlo anche ora o aspetto che sia seccato del tutto lo stelo?
Ciao mia omonima,anche se parecchio più giovane...:azz:
Anch'io ho comprato due domeniche fa una confezione di narcisi in vasetto simili ai tuoi,ma,appena giunta a casa,li ho subito interrati .Ora lascerò fare a loro...:flower:
Ciao mia omonima,anche se parecchio più giovane...:azz:
Anch'io ho comprato due domeniche fa una confezione di narcisi in vasetto simili ai tuoi,ma,appena giunta a casa,li ho subito interrati .Ora lascerò fare a loro...:flower:
Si,mi hiamo Serenella pure io...non ce ne sono tante in giro....
Io li ho subito interrati perchè nel vasetto erano proprio sacrificati,poi so che ai bulbi bisogna sempre lasciare le foglie e il gambo del fiore (togliendo il fiore secco per non fargli fare i semi) finchè non seccano da sole perchè traggono il loro nutrimento per l'anno dopo.
Si,mi hiamo Serenella pure io...non ce ne sono tante in giro....
Io li ho subito interrati perchè nel vasetto erano proprio sacrificati,poi so che ai bulbi bisogna sempre lasciare le foglie e il gambo del fiore (togliendo il fiore secco per non fargli fare i semi) finchè non seccano da sole perchè traggono il loro nutrimento per l'anno dopo.
Per quello che posso ..ti consiglio di toglierli dal vasetto,lasciarli asciugare al sole,riporli in un luogo asciutto fino all'autunno e poi ripiantarli.