• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Narcisi bianchi

VERO80

Aspirante Giardinauta
Buongiorno e buona domenica,
ieri sono andata in giro.. sui prati a far correre i cani, ed ho visto una distesa immensa (davvero enorme) di narcisi bianchi!!!
Secondo voi, se riuscissi a non rovinare bulbi e radici potrei prenderne qualcuno e farli crescere in vaso? Erano BELLISSIMI! -:-

michele87

Florello Senior
l'ideale sarebbe prenderli dopo che si sono seccate le foglie,ma se ti ricordi poi dove erano:Dma se ce ne sono davvero tanti,io li estirperei dopo la fioritura,con le foglie ancora verdi,poi comunque ti tocca piantarli,o in giardino(meglio)o in vaso.....

tano83

Apprendista Florello
penso di aver capito a quali narcisi ti rifersci....cmq ne dovresti prendere un pò x rendere un bell'effetto, e sopratutto meglio in piena terra..

Alto