• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nano nano

lobelia

Florello Senior
Invece questi sono gli unici nanetti che vorrei nel mio giardino, se ne avessi uno! Sono utilissimi e arrivano dappertutto! :lingua:

lobelia

Florello Senior
Hai ragione. Ma era per rimanere in tema con le precedenti discussioni! Comunque, se avete voglia di sbiancarvi il sorriso...

D

DavideFree

Guest
Info pratica

Lobelia o chi vuole rispondermi ...
nel tuo secondo messaggio la foto si vede subito mentre nel primo le foto devo caricarle in un'altra finestra. Come si fa a farle vedere subito sotto il testo ? :confused:
Ne approfitto ... come si fanno le citazioni con il testo di chi risponde prima di te ?? :confused: :confused:

Ho cercato nelle FAQ ma niente ... :confuso:

Scusate, sono un pivellino ma voi lo sapete, frequento da poco il forum ma mi piace molto :hands13: :love:

Davide

coccinella40

Master Florello
DavideFree ha scritto:
Lobelia o chi vuole rispondermi ...
nel tuo secondo messaggio la foto si vede subito mentre nel primo le foto devo caricarle in un'altra finestra. Come si fa a farle vedere subito sotto il testo ? :confused:
Ne approfitto ... come si fanno le citazioni con il testo di chi risponde prima di te ?? :confused: :confused:

Ho cercato nelle FAQ ma niente ... :confuso:

Scusate, sono un pivellino ma voi lo sapete, frequento da poco il forum ma mi piace molto :hands13: :love:

Davide
come adesso ho fatto io, in basso a destra clicca su QUOTE, così metti la citazione nel testo. Prova..

lobelia

Florello Senior
DavideFree ha scritto:

Dipende dalle dimensioni. Se è piccolina viene caricata direttamente, nel primo caso, essendo tre immagini le ha messe a parte.

DavideFree ha scritto:

Devi cliccare sotto il messaggio che vuoi citare dove c'è "quote". Il messaggio viene citato automaticamente. Se vuoi "tagliuzzarlo" come ho fatto io, devi mettere alla fine le chiusure, cioè "Parentesi quadra, slash quote, parentesi quadra". All'inizio, invece, "parentesi quadra, quote= nick name, parentesi quadra", il tutto utilizzando il Copia-Incolla. Prova, dai! :martello:

D

DavideFree

Guest
Grazie a tutte e due ! :love_4: :love_4:

Ora esco dall'ufficio poi parto per un week-end al mare. :hands13: :hands13:

Arrivederci a lunedì. :Saluto: :Saluto:

Mi mancherete ... :mad: :mad:

Davide

coccinella40

Master Florello
DavideFree ha scritto:
nel secondo messaggio la foto si vede subito mentre nel primo le foto devo caricarle in un'altra finestra. Come si fa a farle vedere subito sotto il testo ? :confused:
lE FOTO di Lobelia sono già pubblicate sul web, e basta fare copia e incolla, mentre x le tue foto, prima le devi pubblicare su un album in rete,tipo PHOTOBUKET, poi le puoi inserire nel messaggio.

lobelia

Florello Senior
Ah, già, brava Cocci, sempre puntuale e rapida, vivi nel computer vero? Come questi lillipuziani! Tu dovresti essere quella con i pantacollant celesti, giusto? :lingua:

Alto