• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

name please (?!?!)

Alex81

Master Florello
antilope hai capito già abbastanza bene il mio profilo istintivo ma stavolta hai toppato!
La mia piantina è ancora li dovè (solo perchè ero troppo stanco per scendere in garage a prendere la fiamma ossidrica per l'intervento =) )
Ad ogni modo penso di intervenire in settimana perchè mi da fastidio e ho l'impressione che soffra .ò. . .Valuterò bene comunque!
Ammazza che cresta che c'ha la mora =)))
Beh vi ringrazio per gli utilissimi consigli e speriamo bene!!!vi terrò informati!
Alex

Alex81

Master Florello
ahahahaahahhahaha
alla fine non mela sono sentita. . .aspetto ancora qualche giorno per essere piu convinto . . . mah!

Alex81

Master Florello
detto fatto. . .pianta squartata (consideriamo che io non ho mai tagliato manco na zucchina). . .cessato pericolo seccume giallo.. . . c'ho preso gusto =)
io cho messo la cenere sopra anche se non ho lasciato nulla della parte affetta anzi ne ho tirato via in abbondanza. . .nuova linea alla mia pianta per la prova costume primavera estate 2010!!

grazie per essermi stati vicini =) ora speriamo che sopravviva

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
infatti non l'ho fatta. . . =)

Andiamo bene....ed ho pure aggiornato la pagina 4-5 volte perchè non me la caricava :baf:

Sveglia Erikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......ti ci vuole pane e volpe :squint:

Alex81

Master Florello
ma della Euphorbia o mia . . . ahahahaha se volete posto tutti e 2 in coatume ma deve venire un po piu di caldo. . .e comunque mi ha detto che si vergogna un po. . .dovete darle un po di tempo per ripigliarsi dall'operazione!!!

=)

Alex81

Master Florello
Uau che belle stelline! Ma chi te le ha mandate? :D
Peccato la foto sfocata :martello2 :lingua:...

èh c'hai ragione ma non ho una reflex ancora e mi saran tremate le mani per l'emozione. . .anzi se qualcuno mela volesse spedire faccio la foto e la rispedisco subito immediatamente. . .non me la terrei per nessun motivo. . .nono davvero!!! :D

Alto