• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

My first Hole: Putting green a venessia.....

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Era nell'aria questa ovvia conseguenza.....molti inviti da parte dei forumers mi hanno spinto a realizzare quello che potrebbe essere frainteso come l'ultimo sberleffo agli abitanti del mio quartiere (impegnati ancora a debellare le infestanti e traseminare con grande apprensione i loro poderi).
Allora, ho deciso di farmi carico di quest'ultimo peso morale e realizzare la prima buca nel mio pseudo Putting Green in Independence.
Tutta l'attrezzatura è fatta a mano in officina ed è sottinteso che è destinata al primario della clinica (Mr.CigolofriulanoDOC) qualora vi fosse una mia prematura uscita di scena.:fifone2:
.
La zona era questa prima dell'UPGRADE:
.
Bqlbjn5.jpg

.
Ora è così:
.
ekpQeta.jpg

.
TkUfZHT.jpg

.
Dettaglio della buca:
.
aBNk84c.jpg

.
La strumentazione utilizzata:
.
1zjug6c.jpg

.
.
.
.
Prima o poi questo delirio finirà........:Saluto:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Mi fai un dettaglio della carota white????? So che sto bestemmiando ma a me il golf interessa poco, in compenso il tuo Green mi interessa tantissimo e mi commuovo a vedere la fittezza dell'apparato radicale che riesci a ottenere! Sei un grande!!!

Paolo_72

Aspirante Giardinauta
Spettacolo!!! Adesso manca solo il video di White che col putter caccia la palla in buca!!
Comunque come delirio mi piaceva......era molto soffice!
Paolo_72

Phil

Esperto Sez. Prato
Mi devo ricredere.. non sei solo uno "sperimentatore pratologo" ma "un'incommensurabile sperimentatore pratologo" :D
Wow .. hai davvero raggiunto l'apice.. e come immagino tu pensi, a più di così non si può ambire..
Avrai folle di ammiratori che sbavano dal ciglio della strada come groupie impazzite ad un concerto rock :lol:

Ps* Vorrei tanto avere in dono quel cilindretto di perfezione :love:

Ultima modifica:

Gigio00

Giardinauta
Quella tazza.. più bassa ...:D

ma poi questo l 'avevi visto ? non ricordo di averlo caricato qua ..

[video=youtube;2dZ-YxZtq_g]https://www.youtube.com/watch?v=2dZ-YxZtq_g[/video]

Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Ringrazio tutti per supportare anche questa ultima fase di martirio pratologo.
@Gigio: il video non lo avevo visto prima, ma ne avevo visti diversi altri, inoltre gli altri "addetti" al cambio della buca usano anche un mattarello per rullare la buca vecchia una volta deposto la nuova zolla, poi la irrigano con una borraccia. Poi, alla nuova buca, gli danno il colore bianco alla parete interna della stessa con una bomboletta capovolta.....:ciglione:
Devo aggiungere che i vicinanti sono armai assuefatti alla vista del praticello che neanche mi considerano più.....
Quelli nuovi che accidentalmente passano davanti casa si limitano a dire.....
"Ah! Erba de plastica, par assar beo e ze beo, ma a ze pur sempre de plastica!!!" :lol:

Ultima modifica:

pallottola1983

Aspirante Giardinauta
Ahahahah..grandiosa l'erba de plastegón!
Ti hanno mai chiesto: "ma dove l'eto comprà?":D

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

higuain

Giardinauta
Prima o poi ero convinto che lo avresti fatto. Sto girando per noleggiare il caddy e poi vi raggiungo. DOPPIA LIBIDINE COI FIOCCHI:eek::eek::eek:

Phil

Esperto Sez. Prato
Devo aggiungere che i vicinanti sono armai assuefatti alla vista del praticello che neanche mi considerano più.....
"Ah! Erba de plastica, par assar beo e ze beo, ma a ze pur sempre de plastica!!!" :lol:
Non ghe credoo hahahah :lol: mi sono visto proprio la scena.. ho riso per 5 minuti.. troppo forte :lol:

Ultima modifica:

america

Maestro Giardinauta

Qui davanti casa mia è una strada di "passeggio" ed i innumerevoli commenti che sento oramai li ricordo più.... :D

xe finta
xe de plastica
xe el prà pronto, tempo un ano l'è come el nostro
xe boni tuti meter pra pronto, voeo veder se el semenaa

sarab

Giardinauta Senior
No so cosssssa dire (se Dise cosita en venessiam?) Ma me vegneria da dire solo na roba che forse tuti i capissssse:
Ma vaffffffffffffffffff
White te si finto come el sior cigolo

Alto