• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

musica nuda

Lele85

Apprendista Florello
non mi gustano. mi dispiace :)

non è proprio il mio genere, mi piace il minimal, ma questo è troppo e si avvicina anche troppo alla musica classica...che non adoro proprio ^_^

musig

Giardinauta Senior
io li conosco da un paio di anni. lei ha una bella voce, non ascolto spesso ma mi capita

Ultima modifica:

liligen

Florello
Oh! Non conoscevo e mi piacciono moltissimo! :love:

Forse...Bocca di rosa..un po' troppo presto al mio gusto...

Grazie Root! :love_4:

artemide

Florello Senior
non mi gustano. mi dispiace :)

non è proprio il mio genere, mi piace il minimal, ma questo è troppo e si avvicina anche troppo alla musica classica...che non adoro proprio ^_^

spiace anche a me ma sono d'accordo con Lele... non è il mio genere.... e cmq solitamente tutte le cover non mi piacciono....

Sevi

Fiorin Florello
Mi è piaciuto molto come hanno fatto "Guarda che luna" :hands13:
Le altre no :(

Ma mi è piaciuto tanto anche "Come together" , meglio ancora di "Guarda che luna"...molto particolare :)

Alto