• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MURABILIA-Mura in fiore

Iacopo

Giardinauta Senior
Mi ero quasi scordato!

Allora: dalla segreteria mi dicono che i cani possono entrare al guinzaglio a limite forniti di museruola se hanno un curriculum "mordace".

Tutte le info compresa la lista ufficiale espositori su

www.murabilia.com

Ciao
 

maurj

Giardinauta Senior
ehehehe avendo il mio cane un curriculm di gran leccatore ( credo che non sappia proprio che si possa mordere)... lo dovrò fornire di un " linguola"........ grazie iacopo, mi sa che un salto nella fantastica lucca lo faccio
 
E

EMY

Guest
riassumendo....

Chi ci sarà sabato? e chi domenica? Io vorrei incontrare tutti ma proprio tutti, riusciamo a organizzare un paio di "meeting" dei forumisti? :D
 

Traudi

Guru Giardinauta
visto che i cani possono entrare sicuramente ci sarò:crazy:

sempre che non mi prenda un colpo di sole o di cervicale o di bomboletta:lingua:
 

maurj

Giardinauta Senior
Traudi ha scritto:
visto che i cani possono entrare sicuramente ci sarò:crazy:

sempre che non mi prenda un colpo di sole o di cervicale o di bomboletta:lingua:
oddio cos'è il colpo di bomboletta? forse ce l'ho anch'io.....:hehe:
 
E

EMY

Guest
Traudi non dirlo nemmeno per scherzo! :D
Stavolta se ci fai un bidone vengo a casa tua e ti pesto :martello2 :martello2 :martello2
 

Traudi

Guru Giardinauta
Maurj...come fai ad avere il 'mio' colpo di bomboletta?:lol: quello è capitato solo a me:cry: per fortuna di tutti gli altri:baf:

Tranquilla Emy, domattina che tanto sono in agenzia in altre faccende affacendata faccio 2, dicasi due biglietti...
sì che anche per l'Orticola lo avevo già fatto:crazy:
dai che ci si vede sabato, c'è anche mio figlio con la barca a Viareggio, appena arrivato dalla Grecia...
 
E

EMY

Guest
Mimma???? Ma come non ci sei???? :eek: Dopo tutti i battimani e compagnia, mi dai buca così?????
 

Joy

Giardinauta
Invidia, invidia!
Quando avrete il naso affondato in qualche fiore pensate a me che lunedì inizio il trasloco.
Ciao a tutti e buon divertimento,
Joy
 

Traudi

Guru Giardinauta
Ciao Luciana, una sniffata sarà sicuramente dedicata a te.:flower:

Speriamo di vederci alla prossima, ciao ciao
 

Traudi

Guru Giardinauta
come sarebbe a dire se ci vediamo! certo che ci vediamo!

pensi che mi faccio quasi 10 ora di treno per andare solo a vedere una mostra di piante? diciamo che da queste parti se ne trovano abbastanza.
E' il rivedere gli amici la molla che mi fa muovere, quindi naturale che li vedo e riferirò quello che hai scritto.
Ciao
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
e allora oggi esci col cappellino e attenta a quello che mangi (direi riso scondito e patate lesse :lingua: )

Peccato solo che i nuovi amici da conoscere siano così pochi :(
 

Paola grassofila

Giardinauta
Dunque, ricapitolando: salvo ulteriori imprevisti, io dovrei muovermi di qui alla volta di Lucca verso le 13.00, ma ormai è tardi per comibinare qualcosa, anche perchè difficilmente riuscirò ancora a venire in forum...
Ma se vedete una che si aggira famelica tra gli espositori di grasse in cerca di Stapelie & C., o avendole già trovate si dibatte per capire quale non comprare, quella sono io.
E con te, Mimma... feremo i conti in seguito!!!!
 

mercuzio

Maestro Giardinauta
Io ho gia dato ieri :lol: non ho resistito.:rolleyes:
Mi sono preso anche un paio di stapelie... Hirsuta e Gigantea, è un bel mercato anche quest'anno e di grasse ne trovate quante ne volete!!!
Bellissimi anche i banchi delle piante spontanee e quello delle piante di peperoncini!!:eek:k07:
Pozzi ha delle bellissime Cattleya e qualche specie botanica interessante e Bianco invece ha qualche Bulbophillum e tantissime Phaeanopsis ibridi(anche se potevano fare di più..ma essendo un mercato....li giustifichiamo!)
Bonsai come se piovessero!
Insomma..come al solito nell'insieme è molto piacevole...poi Lucca è sempre Lucca!!!
Buon divertimento!!!
 
Alto