• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mughetti

simomb

Maestro Giardinauta
Cosa intendi per praticamente morti?
I miei, sempre lidl, stanno lì, hanno fatto un po' di foglie, e poi non sono morti, ma non crescono neanche. Anche io ormai spero nel prossimo anno. Fiori per quest'anno, niente!:cry:
nel senso che anche le foglie che avevano messo sembra stiano appassendo....

marirosa

Giardinauta Senior
a me li hanno regalati un paio di anni fa, da allora li ho messi in vaso e non li ho più toccati. ogni anno fioriscono e non hanno bisogno di molto: un angolino all'ombra e acqua e basta... sono così teneri :love:

Marie, perché non metti una foto di questi tuoi mughetti? Ne sarei felicissima :flower:

marie

Aspirante Giardinauta
volentierissimo, ma la macchina digitale è ko (ha i suoi annetti ed io uso la reflex quindi non me ne occupo)... addio mughetti in fotografia! :baf: in effetti però potrei cercare se ho delle foto vecchie. cmq., in caso, anche la mia mamma ce li ha e l'effetto è identico, quindi potrei dirle di mandarmi una foto! in francia per il primo maggio si regalano mughetti (sia recisi, che piantine) e ovunque ti giri c'è una bancarella dove poterli comprare e la casa di conseguenza si riempie di quelle deliziose campanelline bianche!!! :food:

Alto