• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mucca Scozzese

Antonella73

Giardinauta Senior
ecco qui un esemplare di mucca fotografata in Scozia, qualche hanno fa,
mi aveva impressionata per il suo bel manto!
non vi dico la vegetazione che meraviglia fosse...:love:

un sorriso prego....
DSCF0085.jpg

il lato migliore..:lol:
DSCF0084.jpg

ciao

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ecco qui un esemplare di mucca fotografata in Scozia, qualche hanno fa,
mi aveva impressionata per il suo bel manto!
non vi dico la vegetazione che meraviglia fosse...:love:

un sorriso prego....
DSCF0085.jpg

il lato migliore..:lol:
DSCF0084.jpg

ciao

Ma è bellissima......:eek: non avevo mai vista una simile:lol: piena di lana poi, come le pecore, forse in estate glie la tagliano pure....chissà:)
comunque dei paesaggi scozzesi, me ne hanno sempre parlato bene, dicendomi che sono bellissimi e suggestivi....
Quelle foto le hai scattato te, quando ci sei stata???
Grazie per avermi fatto scoprire un'altro tipo di mucca, grazie alle tue foto:eek:k07:
Ciao Antonella......un beso.

Antonella73

Giardinauta Senior
Ma è bellissima......:eek: non avevo mai vista una simile:lol: piena di lana poi, come le pecore, forse in estate glie la tagliano pure....chissà:)
comunque dei paesaggi scozzesi, me ne hanno sempre parlato bene, dicendomi che sono bellissimi e suggestivi....
Quelle foto le hai scattato te, quando ci sei stata???
Grazie per avermi fatto scoprire un'altro tipo di mucca, grazie alle tue foto:eek:k07:
Ciao Antonella......un beso.

si fotografata con la mia prima macchina digitale!
era estate sai?fine giugno 2004, ma lì cìerano 15/20 gradi, e ogni giorno pioveveva un'oretta e poi tornava il sereno..
lLa Scozia è bellissima, la natura era meravigliosa, pensa che in prossimità delle spiagge crescevano le felci! e gli scozzesi sono ospitali e cordiali..

ciao:Saluto:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Cosa mi hai fatto ricordare!!!
Sono stata in Scozia tanti tanti anni fa per quasi tre settimane, con un gruppo di amici, e nonostante qualche inconveniente ci siamo divertiti tantissimo.

Noi questi animali (che hanno un nome ma non me lo ricordo) li chiamavamo "i mucchi pelosi"....

Comunque confermo, la Scozia è bellissima, tra Scozia e Irlanda non saprei cosa scegliere.

Antonella73

Giardinauta Senior
Cosa mi hai fatto ricordare!!!
Sono stata in Scozia tanti tanti anni fa per quasi tre settimane, con un gruppo di amici, e nonostante qualche inconveniente ci siamo divertiti tantissimo.

Noi questi animali (che hanno un nome ma non me lo ricordo) li chiamavamo "i mucchi pelosi"....

Comunque confermo, la Scozia è bellissima, tra Scozia e Irlanda non saprei cosa scegliere.

Io non sapevo che avessero un nome specifico, anche x noi sono le mucche pelose!:lol:

e le percore con la testa tutta nera? che ccraine, giravano libere nei ascoli e ogni tanto in mezzo alla strada.......

certto che hanno gusti particolari, guarda cosa c'era nel cortiletto di una casa bellissima in pieno centro ad Edimburgo :lol:

fiori.jpg

con questo caldo mi è venuto in mente il loro clima fresco...
ciao!:Saluto:

aseret

Florello Senior
Beh, la tentazione è forte...magari fare anche uno shampoo e qualche ricciolino.... ho sempre sognato una bimba dai capelli lunghi e ho avuto solo due maschi con i capelli cortissimi! Sigh..:cry: :cry: :cry: :love:

Ma qualche volta rasano il pelo?

Antonella73

Giardinauta Senior
Beh, la tentazione è forte...magari fare anche uno shampoo e qualche ricciolino.... ho sempre sognato una bimba dai capelli lunghi e ho avuto solo due maschi con i capelli cortissimi! Sigh..:cry: :cry: :cry: :love:

Ma qualche volta rasano il pelo?

consolati... io ho una bimba a cui sto facendo crescere i capelli ma a cui non piace essere pettinata, non sopporta nè trecce nè codini, che io adoro..:(

penso che non le rasino, non credo faccia mai tanto calso lì, a meno che non ne utilizzino il pelo tipo pecora.. ma non lo so...caspita non me lo sono mai nppure chiesto:ros: :ros: sono così belle che spero che non glielo taglino:lol:

la razza si chiama Highland Cow

ah Grazie Commelina!!:flower:

Antonella73

Giardinauta Senior
già, non si puà avere tutto...

quelle fiorere sono terribili!! che cattivo gusto! le ho fotografate solo perchè pensavo che se lo avessi solo raccontato, non mi avrebbero creduta, tant'è assurdo... :)

marco837

Florello Senior
Sicuramente originale.
Per quanto riguarda il "buon gusto" dipende dal contesto.
Sono "divertenti" e non offendono nessuno... diciamo che non superano i limiti anche se ci vanno vicini.

Antonella73

Giardinauta Senior
Del tipo: non si butta via niente!:D :eek: :squint:

mhh beh..vista sotto quest'ottica..., naaaa, terribili lo stesso :lol: :lol:

Sicuramente originale.
Per quanto riguarda il "buon gusto" dipende dal contesto.
Sono "divertenti" e non offendono nessuno... diciamo che non superano i limiti anche se ci vanno vicini.

no, beh non offendono, c'è di molto peggio, per carità...ma che gusti.. :)

Alto