• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mousseline da potare?

Scarboc

Guru Giardinauta
Filifero ma a me sembra piccolina...io la lascerei così, lasciala rinforzarsi per bene, magari la poti l'anno prossimo :)

filifero

Giardinauta Senior
Grazie Scarboc, anch'io ero propenso a lasciarla sviluppare un pochino. E che le info in rete a volte confondono ;)
Probabilmente dovrò concimarla per bene. Per adesso ha il palettato da incorporare che è rimasto attorno alla pianta da novembre.

Scarboc

Guru Giardinauta
Massì guarda, alla fine secondo me vale il buon senso e io mi sto regolando così: se mi piace il portamento e la forma della pianta la lascio fare, quando vedo che è disarmonica intervengo con le cesoie. Le piccine invece son libere di esprimersi :)
Per le concimazioni penso che il pellettato dovrebbe bastare per la primavera, poi sei sempre in tempo per integrare.

filifero

Giardinauta Senior
Pensavo di incorporarlo a inizio marzo e poi a inizio aprile dare un po' di concime a lenta cessione. E' in vaso e non sia mai che rimanga senza pappa :lol:

Alto