• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Motozappa grillo Px con motore Tecumseh

Alessio Gori

Aspirante Giardinauta
Salve gruppo, ho deciso di iniziare fare un orto di circa 200m2 su 2/3 terrazzamenti visto che l appezzamento di terra è in discesa, visto che dovrò lavorare in spazi nn grandissimi e portare il macchinario dal garage al terreno per una discesa asfaltata avevo pensato a una motozappa la quale si possano montare le ruote trazionate per farla scendere e salire. Ho trovato online questa motozappa grillo (credo sia una px31) con motore Tecumseh, proprietario dice che non sa nulla in merito visto che l ha avuta in regalo (io meno di lui) l' unica cosa che sa è che nn parte. Ora secondo voi vale la pena provare a spendere 150€ ripulire il carburatore e vedere se parte? Oppure cercare qualcosa di diverso? Grazie a tutti

Alto