Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi domandavo se é possibile costruire una motozappa partendo da un motore qualsiasi e magari farsi il corpo macchina, che ne pensate ci avete mai provato ?
Tutto è possibile se si ha abilità tecnica e attrezzatura adeguata, non è però detto che convenga, visto il basso costo di certi modelli entry level in vendita, sia pure made in china o simile.
non saprei ... per la possibilità di progetto e costruzione si potrebbe anche fare ....ma non so se è consentito senza omologazione usarla....
le regolamentazioni legislative sono valide e le devono seguire i costruttori industriali , i venditori ufficiali e privati anche solo per cederle e non solo per rivenderle....
ecco sto fatto " anche per i privati" mi farebbe pensare che la puoi costruire ( in realtà sono più propenso al manco quello senza la licenza e iscrizione all'albo dei progettisti/costruttori .... insomma senza un patentino).... ma anche se la usi privatamente sei soggetto alla legislazione....e non puoi usarla senza incappare nel sequestro.....(credo pure a pesanti sanzioni) infatti la legge prevede il divieto d'uso se non omologata ne è vietato appunto L'USO.
....dato che di mezzo ci stanno pure leggi a salvaguardia degli incidenti sul lavoro.