• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Motori honda montati su scocca non honda

gianni70

Aspirante Giardinauta
Salve oggi mi hanno detto che i motori honda montate su teleai diversi da honda non sono uguali a quelli montati sui rasaerba honda un concessionario mi ha detto che sono fatti in cina e altre parti del mondo mentre quelli montati su rasaerba honda sono fatti i giappone e sono fatti molto meglio con pezzi migliori durano molto di piu e sono piu potente insomma non c'è paragone tra uno e l altro
Vorrei sapere da voi se corrisponde a verita questa cosa o è una cavolata per informazione questa cosa me lo ha detto un commesso di una concessionaro honda ciao spero di essere stato chiaro

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
raramente in vita mia ho sentito fesserie più grosse di questa.
honda non produce nè fa produrre nulla in Cina.

che cosa non si dice pur di vendere...!

saluti
peppone

daniel77

Aspirante Giardinauta
forse il venditore voleva esprimere un concetto diverso, e si è imbrogliato con le parole. magari voleva dire che i rasaerba con motore honda e telaio pinco pallino non possono avere la stessa garanzia di robustezza e affidabilità dei rasaerba con motore honda e telaio honda.
Però questa è solo una mia supposizione per credere alla buona fede del venditore.:love:

Marcello

Master Florello
forse il venditore voleva esprimere un concetto diverso, e si è imbrogliato con le parole. magari voleva dire che i rasaerba con motore honda e telaio pinco pallino non possono avere la stessa garanzia di robustezza e affidabilità dei rasaerba con motore honda e telaio honda.
Però questa è solo una mia supposizione per credere alla buona fede del venditore.:love:

pero' ha detto una cosa diversa,che sono fatti in cina,su questo è difficile non farsi capire.

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
tra l'altro esistono telai migliori di quelli realizzati da honda per i propri rasaerba.

gianni70

Aspirante Giardinauta
Salve ho capito bene cosa diceva il negoziante mi voleva vendere un rasaerba honda cosi secondo lui avrei avuto un motore honda originale fatto in giappone con mAteriali migliori con maggiore affidabilita durata e prestazioni degli aLtri motori honda montati su altre marche secondo lui costruiti i cina o in qualche paese dell' est

Questo perche secondo lui se cosi non fosse honda non venderebbe rasaerba visto i prezzi rispetto altre marche
Aggiungo che questo venditore mi disse che anche i b&s montati sui rasaerba jd erano migliori degli altri perche jd se li fa fare con materiali migliori rispetto a tutti gli altri b&s montate su tutte le altre marche
ovviamente oltre a honda aveva anche rasaerba jd
Proprio un bel modo di vendere

daniel77

Aspirante Giardinauta
mah... io non ci metterei la mano sul fuoco...

voglio dire, sul fatto degli stabilimenti in cina si può anche essere sicuri che non ci siano, sul discorso componentistica...

io dopo vent'anni di sci ho scoperto il sistema (perfettamente legale) di rifornimento diverso per i negozi e la GDO, cioè ai primi va la prima scelta mentre ai secondi i prodotti (visivamente indistinguibili dagli altri) che hanno difetti non compromettenti.

al giorno d'oggi è difficile essere sicuri di qualcosa, però fino a prova contraria do ragione a Peppone.

Sti85

Aspirante Giardinauta
ma i telai per esempio dolmar- makita sono migliori di quelli honda?? Fatemi sapere grazie

Alto