• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra a monte porzio catone...

MissVerde

Aspirante Giardinauta
Beh come non condividere con voi tali bellezze.. sono stata alla mostra mondiale di orchidee a monte porzio catone (RM) come mi avevano suggerito alcuni di voi... dire che sono rimasta shokkata è ben poco... è l'1e30 e ancora non riesco a prendere sonno... mi sono profondamente innamorata.. devo postarvi delle foto...:love::love::love:
 

Allegati

  • 24042010806..jpg
    24042010806..jpg
    97,5 KB · Visite: 76
  • 24042010810..jpg
    24042010810..jpg
    106,2 KB · Visite: 70
  • 24042010808..jpg
    24042010808..jpg
    89,8 KB · Visite: 85
  • 24042010807..jpg
    24042010807..jpg
    91,7 KB · Visite: 81
  • 24042010811..jpg
    24042010811..jpg
    84,7 KB · Visite: 155

Maga magò

Giardinauta
Piccola rassegna di foto a MPC, nella'attesa di farne altre questo pomeriggio

8waxll.jpg

particolare dei fiori
2qstezn.jpg

super zattera di circa 70 cm.....Dendrobium Pierardi
153p9ph.jpg

2m30ahc.jpg

jv5eab.jpg

io profumo di cocco....
20uygd2.jpg

2vx1zeq.jpg

20sc500.jpg

v3hr3p.jpg

particolare del fiore
4lkqqs.jpg

Per il momento .....BASTA, bisogna pur irispettare le persone cardipatiche.....
sicuramente a domani con le altre foto
 

Sasti

Florello
Inizio entusiasmante, ci sarà di che sbavare eheheh
Sono stupende in particolare il pierardii mi ha lasciata senza fiato, che pianta ragazzi!
Bellissime, non vedo l'ora di vedere le altre, grazie a voi e per chi torna oggi buon divertimento e soprattutto buone spese!:eek:k07:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ragazze ci state facendo davvero un bel regalo!!
quelli che non sono potuti venire, grazie a voi potranno vedere una mostra di quel calibro.

:hands13::hands13:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie ragazze :) speravo proprio di vedere un po' di foto di MPC, mi raccomando ne aspetto ancora tante :) :Saluto:
ps. il Pierardii è mostruosamente bello!!:love:
 

amboinensis

Giardinauta Senior
ciao sono tornata ora da mpc e pensate ....mio marito che doveva farmi le foto mentre io giravo per comprare, non me ne ha fatte neppure una e quindi non posso condividere con voi le meraviglie che ho visto ma che io ho stampate nella mia testolina :D...quando sono uscita dalla mostra mi sentivo completamente UBRIACA!!!!!!
 

Maga magò

Giardinauta
Ragazzi, io non ho più fatto foto però posterò le foto dei miei acquisti e chiederò in prestito le foto di un altro forumista per poterle pubblicare.....promesso
 

alcol

Bannato
l'esposizione del comune di roma era qualcosa d'insuperabile.
per bologna, pare che oggi si sia allungata la lista degli espositori con l'argentina che era presente ad mpc 2010
(non nomino e non cito ma forse la includono ... speriamo)
 

Ele&Ro

Giardinauta
wow! di più non dico x' sto combattendo contro un attacco di invidiaaaaaaaa... :martello: :martello: :muro: :muro:
 

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Non esserci è stato un dolore immane... ma avevo un matrimonio... compliementi bellissime foto!!!
Attendo le altre :D
 

Tatino..

Giardinauta
:cry::cry: Anch'iooooooooooooooooooooooooo :cry::cry:

Ufff che belleeeeeeeeeeee!!! Il dendro è STUPEFACENTE!!
BEati voi che ci siete andati!
Attendiamo altre meraviglie mi raccomando!! Se no.. :mazza:

Grazie

Daniele
 
Alto