• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra Mercato Primaverile di Piante e Fiori, Firenze

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Eccomi di ritorno dalla Mostra di Firenze; vi “delizio” con un po’ di foto:

Primo “pittoresco” espositore (notare l’indiano! :D); la stragrande maggioranza sono piante “comuni” di tutte le dimensioni, dai vasi “ditale” in su; in fondo ha le piante un po’ più “ricercate”, le foto le ho fatte da quell’angolo; notare (Mor@, dico a te! :D) la Crassula Buddha’s Temple, in vaso 8, altina e ramificata, a 10 euro.

Il vivaista “di casa”, Cactus Center, aveva un banchetto miserrimo :fifone2: (poche piante e comunissime), tranne qualche pianta un po’ più “vistosa”:

segue…

Ultima modifica:

elebar

Membro dello Staff
Fortunatamente c’è sempre Drovandi da cui ci si può rifare gli occhi :D Avevo appuntamento con lui per acquistare 60 CHILI di inerti :eek: che avevo ordinato per email…

segue…

Ultima modifica:

elebar

Membro dello Staff

Dulcis in fundo: il mio acquistino (oltre ad un vaso di basilico e agli inerti!) :D :

04270034.jpg

Epithelanta micromeris

Poi ho prenotato (le aveva finite! :squint: ) una Sulcorebutia rauschii violacidermis, che spero si ricordi di portare stasera o domani… :rolleyes:

QUI tutte le foto in sequenza, senza doverle aprire ad una ad una...

Ultima modifica:

bianca53

Giardinauta Senior
Che bel mercatino ci passerei tutto un giorno e sicura di non aver visto tutto....mi toccherebbe andare anche il giorno dopo.....

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Complimenti Elena....sei riuscita ad acquistare SOLO 60 kg di inerti :lol:
Però su una cosa hai ragione.....da Drovandi ci si lustra sempre gli occhi; ma tu che sei toscana sei mai stata a Quarrata nell sue serre? meritano veramente una visita :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...notare (Mor@, dico a te! :D) la Crassula Buddha’s Temple, in vaso 8, altina e ramificata, a 10 euro.

Tzè, sono soddisfattissima così :rosa:

Il vivaista “di casa”, Cactus Center, aveva un banchetto miserrimo...

Miiii... allora non ci merita! :lingua:

... Avevo appuntamento con lui per acquistare 60 CHILI di inerti :eek: che avevo ordinato per email…

Aaaah, ecco il motivo per cui non ti sei sprecata tanto con gli acquisti, ti sei portata a casa un cristiano! :lol:

Grazie del reportage Elena... e complimenti per gli inert... ehm... gli acquisti! :D

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff

Naaaaaaaaaaaa... non mi dire che l'hai presa colonnare per affiancarla all'altra! :lol: prrrrrrrr

(PS: le mie twin towers mi stanno preparando una sorpresina :food:... presto ti stupirò con effetti speciali :smok:)

Ultima modifica di un moderatore:

Erika

Membro dello Staff
Naaaaaaaaaaaa... non mi dire che l'hai presa colonnare per affiancarla all'altra! :lol: prrrrrrrr

(PS: le mie twin towers mi stanno preparando una sorpresina :food:... presto ti stupirò con effetti speciali :smok:)

Io la prima l'ho fotografata proprio oggi invece.....un tripudio di fiori e boccioli :D

Nieves

Giardinauta Senior
Che meraviglia!!!! Ad Este ho comprato anch'io da Drovandi ma aveva un banco neanche da confrontare con quello lì!!!! :inc:

elebar

Membro dello Staff
...
Eheheheh, se mi riesce quello che ho imbastito con il mio :cool3:, come effetto speciale surclasserà il tuo! :lingua:

Erika

Membro dello Staff
Ecchelallà... la paccona :mazza:
Dai, faccela vede sennò non ci crediamo :lingua:

Scusa se invado il tuo 3d Elena.....ma paccona a me questa non lo dice :burningma :lingua: :lingua: :lingua:

263vkhj.jpg

PS....questo è solo l'inizio, tutte le altre sulcorebutie fioriranno a breve :tupitupi:

Alto