• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra mercato "Nel giardino di Solferino"

RosaeViola

Master Florello
E' una mostra poco conosciuta, ma molto, molto gradevole. :)
Si terrà nei giorni 10 e 11 settembre a Solferino (MN) presso il Parco dell'Ossario

Mostra mercato di floricoltura particolare: vi si trovano piante rare, frutti antichi, rose, zucche, erbe officinali e produzioni inedite, come le patate blu. Degustazioni di piatti tipici e ricette a tema.

Io ci ritorno...L'anno scorso è stato piacevole e ho potuto conoscere giardinieri e vivaisti della zona come RoseRifiorentissime ed anche privati che vendevano piante di loro coltivazione.
 
B

brigidaa

Guest
benissimo...vicino...se il tempo lo permette ci vado! l'ossario sarà aperto? visto che ci sono...lo visito...non l'ho ancora visto:)
 
Alto