• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra-Mercato "Le Camelie del Generale" Ostuni (Br)

SHINE

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!
Vorrei ufficialmente comunicare a tutti gli amanti (e non!) delle splendide CAMELIE che è confermata la 2° edizione della Mostra-Mercato "LE CAMELIE DEL GENERALE" che si terrà ad Ostuni a Marzo prossimo!
Lo scorso anno la prima edizione è stata un vero successo:hands13:!:hands13:!
E per il 2011 tante novità che comunicherò "strada facendo"!
Così INVITO tutti ma proprio tutti a venire a trovarci!!!
Ciaooooooooooooooooooooo!!!!!
 

SHINE

Aspirante Giardinauta
Ciao Elena!
Tra le novità di quest'anno ci sono dei pacchetti con pernotti e giri turistici nella nostra bella Ostuni! Così organizzandoti usufruiresti di un Week-end relax pugliese ed... uniresti "l'utile al dilettevole"!!
A presto!!
 

SHINE

Aspirante Giardinauta
Tra qualke settimana sarò in grado di dare notizie più precise a tutti , su date, pakketti e costi!!
Grazie a tutti x l'entusiasmo!!
A presto!!
 

SHINE

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!!!!!
E voilà! le date della Mostra-Mercato LE CAMELIE DEL GENERALE!!! ...Ostuni (Br) :26 e 27 Marzo!!!
A presto!!!
 

Settepetali

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e ciao Shine!
Sono molto attratta dalla manifestazione, ma sai la curiosità... Mi chiedevo il perchè di questo nome... originale!
A presto.
 

SHINE

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e ciao Shine!
Sono molto attratta dalla manifestazione, ma sai la curiosità... Mi chiedevo il perchè di questo nome... originale!
A presto.

Ciao!!!
Allora ti spiego!
Le Camelie "del Generale" poikè nella Mostra-Mercato che si svolgerà il 26-27 marzo prossimo presso "IL FRANTOIO" di Ostuni(Br), l'espositore-venditore (nonchè il più grande collezionista di Camelie d'Italia e d'Europa!)UNICO è proprio l'azienda "Le Camelie del Generale" così chiamata perchè il nonno dell'attuale titolare, ovvero il fondatore dell'azienda, era un generale con la passione per le camelie!! Ecco perchè ...del GENERALE!!
Vienici a trovare! Se vieni da lontano potrai usufruire dei nostri pacchetti convenienza grazie ai quali potrai goderti a pieno un week-end speciale in totale relax e in compagnia delle meravigliose CAMELIE...del Generale!
Spargi i semi di quest'Evento e a marzo fioriremo tutti insieme!!
Ti aspettiamo!!
Ciaooooooo!!!
 

Settepetali

Aspirante Giardinauta
Ciao!!!
Grazie Shine! Dopo la tua dettagliata spiegazione, ho dato una sbirciatina su internet: ho cercato Le Camelie del Generale e mi si è aperto un mondo!!! Devo dire che come espositore, questa azienda, non è davvero uno qualsiasi! Capisco il tuo entusiasmo... contagioso!!! Immaginare poi il tutto nella cornice di Ostuni... Puoi darmi, appena possibile, qualche notizia in più sui vostri pacchetti?
Grazie, ciao, a presto!!!
 

SHINE

Aspirante Giardinauta
Cari Cameliofili e non
vi auguro uno sfavillante e felice Santo Natale!!!
A prestooooooooooo!!!!!
abbracci x tutti
SHINE
 
Alto