• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mostra mercato a Verbania

Joy

Giardinauta
Sabato o domenica andrò a visitare la mostra di orchidee a Verbania; c'é nessun altro del forum che ci vada? Sarebbe simpatico incontrarci.
 

Aussie

Guru Giardinauta
ciao Joy, alla mostra di Verbania c'ero stata qualche anno fa e mi era piaciuta molto, oltretutto si teneva in una bella villa sul lago, il nome però non me lo ricordo. E' ancora lì che si svolge la manifestazione? Sarò molto presa nei prossimi giorni con i lavori di ristrutturazione della casa ma, se riuscirò a concedermi una pausa relax, è facile che ci vada e chissà che non si riesca a incontrare qualche amico/a del forum.
 

sara72

Aspirante Giardinauta
Io, abitando a Verbania, ovviamente ci andro' (non so se sabato o domenica) anche se sarebbe meglio evitassi per non condannare a morte quasi sicura un'altra orchidea che sicuramente non sapro' astenermi dal comprare. Comunque la mostra, che si tiene a Villa Giulia (sul lungolago di Pallanza), è sempre molto bella anche perchè ambientata in uno scenario stupendo. Apre oggi pomeriggio e prosegue domani e domenica con orario 10-22. Ciao Sara
 

Sasti

Florello
Vicino Roma c'è in Aprile a Monteporzio Catone (e io non me la perdo mai!!) E poi la più "vicina" è quella a Bagnaia. Quest'anno è la prima volta che ci andrò.

Lolo, e chi se lo perde MPC?:ciglione: solo che ad aprile hai voglia te........quella vicino Viterbo quando c'e'? mi sapresti dare qualche informazione, che se non sono impegnata potrei farci un salto............
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
A Bagnaia c'è sabato e domenica prossimi (15-16).
Non è solo una mostra di orchidee, ma di piante in generale.
In particolare c'è Franco Bianco, al quale io ho già fatto un'abbondante ordine che ritirerò di persona...non vedo l'ora!!!
 

Sasti

Florello
A Bagnaia c'è sabato e domenica prossimi (15-16).
Non è solo una mostra di orchidee, ma di piante in generale.
In particolare c'è Franco Bianco, al quale io ho già fatto un'abbondante ordine che ritirerò di persona...non vedo l'ora!!!

orchideerare........hai fatto bene, quando avro' un po' d'esperienza in piu' non ci pensero' su due volte...................grazie per le info sulla mostra, vedo se posso organizzarmi..
 
Alto