• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sinfonia Floreale - Verbania

E

EMY

Guest
Da venerdí 9 settembre 2005 a domenica 11 settembre 2005
I° Edizione Verbanese - Giardini di Villa MAIONI - 28900 Verbania ( VB )
Mostra Mercato di piante rare ed insolite, con esposizione di giardini tematici sul Lago Maggiore.
qui maggiori informazioni.
Qualcuno pensa di partecipare?

B

Braccobaldo

Guest
Io vado , con me viene un prof di botanica e sono già d'accordo con Tex e Crazy horse ci troveremo all'ingresso domenica pomeriggio alle 14,00 abbiamo in testa un cappellino verde con publicità di una nota ditta chimica
Mi piacerebbe veramente incontrarti!!
Tutti coloro che ci saranno sarà un piacere conoscere, e chi non verrà avrà perso la sua occasione ( chi vuol intendere intenda!)

E

EMY

Guest
Mannaggia che peccato! Io ci sarò sabato mattina! perchè non cambiate giorno? o venite ANCHE sabato mattina? :ciglione:

K

kiretta

Guest
Buongiorno a tutti..... vorrei farci un salto anch'io.... da quanto ho capito è una mostra mercato, vero?.... e se qualcuno c'è già andato gli scorsi anni, mi potrebbe dire che piante ci ha trovato?....
Grazie mille Elena :Saluto: :Saluto:

E

EMY

Guest
Si Elena, è una mostra mercato!
Come piante direi che c'è un po' di tutto, bulbose, cactacee/succulente, erbacee perenni, rose, arbusti, acquatiche, carnivore, orchidee, agrumi, rampicanti...oltre a oggettistica, libri e altre cose più o meno correlate al verde ornamentale.
Almeno, questo è ciò che c'era nelle edizioni passate, quest'anno avendo cambiato sede non so, potrebbe essere meglio o peggio rispetto alle edizioni precedenti. Non ho trovato la lista degli espositori in rete, ma non è che ci abbia perso molto tempo :ros:

K

kiretta

Guest
Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Emy..... allora se nn diluvia quasi quasi ci faccio un salto.... :froggie_r :froggie_r :ciglione:

B

Braccobaldo

Guest
Mi spiace veramente Emy ........io avrei avuto moooolto da raccontarti comunque spero proprio che tu ci ripensi
Comunque sono obbligato ad andarci domenica , dai vieni ti aspetto

B

Bre

Guest
Ciao Emy,
scusa sono stata fuori ufficio e venerdi' non ho visto quindi il messaggio. Mannaggia vi ho perso! pensavo che la mostra fosse il 17-18 Settembre invece l'hanno gia' fatta ieri.......
pero' siamo sicuri che l'hanno fatta? perche' c'era un tempo da lupi ieri mattina, e' uscito un momento di sole al primo pomeriggio ma per il resto ha sempre fatto brutto.
mi dispiace che non ho visto il messaggio.
Grazie per esserti ricordata di me!
Un bacione ciao
Bre

Alto