• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra mercato a Riccione..

GabriGiardini

Giardinauta
Salve sulla rivista Gardenia ho appena visto la pubblicità di JNA mostra mercato a Riccione
Giardini d'autore
A villa lodi Fe'
E' il 20-21-22 marzo
Sapete com'è' ??
E' bella o e' solo un triste gruppetto di bancarelle di piante banali come a volte capita alle fiere??? o_O

Frensis.p

Giardinauta Senior
No no è molto bella, io ci vado tutti gli anni(quasi)(treni permettendo perchè gli scioperi li fanno sempre quei giorni, mannaggiaaloro!!!:martello2), c'è sia in primavera che in autunno e devo dire che è una mostra mercato molto artistica da non perdere!!!:D

GabriGiardini

Giardinauta
Grazie
Ottimo se non ci sono casini di mezzo tipo malattie e spese odiose improvvise mi ci faccio portare da marito ehehe andremo con la panda..sempre se marito si convince :)
Ho appena letto di un altra fiera ad ancona ed ad Arezzo flower show 3° mostra mercato piante rare ed inconsuete questa si tiene ad ancona il 11-12 aprile quindi ottima coincidenza con il mio compleanno (8 ) rhehe

Alto