• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mostra GBMV

malsi

Giardinauta
Mostra del Gruppo Bonsaisti Medio Valdarno svoltasi sabato 8 e domenica 9 dicembre
Ginepro sabina
Foto0438.jpg
Ginepro cinese
Foto0440.jpg
Acero palmato
Foto0436.jpg
Zelkova
Foto0435.jpg
Rosmarino
Foto0437.jpg
 

malsi

Giardinauta
Rosmarino
SSA52677.jpg
Agrifoglio
Foto0441.jpg
Rosmarino
SSA52679.jpg
Phillyrea Angustifolia
SSA52682.jpg
Camelia
SSA52680.jpg

Queste sono alcune piante esposte nella nostra mostra
 

malsi

Giardinauta
malsi fotografo zero :lingua:bonsai 10 ,anna
hai ragione ma come sempre mi accade quando devo fare delle foto la batteria della macchina è sempre scarica :burningma l'ho fatte con il telefono e in fretta perche durante le mostre il tempo è sempre poco:confuso:
 

malsi

Giardinauta
ottimo!!!
un appunto: la zelkova delle prime serie di foto non mi sembra una serrata.
Non lo so potresti avere ragione avvolte con la fretta di montare la mostra, questa è stata montata venerdi dopo lavoro, qualche cartellino viene messo sbagliato:(:D
P.S Quella Zelkova è una margotta di Santini Francesco come il pino nero, il fico su roccia e l'acero palmato
 

patrizia

Maestro Giardinauta
I rosmarini mi piacciono molto, e così la mela.
Ovviamente la camelia fiorita ha un qualcosa in più, per quei fiori adorabili così ... rosa :love:
Bello il tronco del ginepro cinese (la seconda foto a partire dall'alto)
Complimenti!!!:hands13:
 

alessiobio

Giardinauta
Ciao Malsi,
innanzi tutto grazie per il post e per aver condiviso questa bella esperienza.
Le piante esposte mi sembrano tutte molto interessanti. L'acero, il fico su roccia e la zelkova del 1° blocco di foto pero' li trovo particolarmente belli.
Sulla qualità delle foto...ahiahiahi...pero' meglio delle foto non perfette che niente :)
Ciao!
 

malsi

Giardinauta
Ciao Malsi,
innanzi tutto grazie per il post e per aver condiviso questa bella esperienza.
Le piante esposte mi sembrano tutte molto interessanti. L'acero, il fico su roccia e la zelkova del 1° blocco di foto pero' li trovo particolarmente belli.
Sulla qualità delle foto...ahiahiahi...pero' meglio delle foto non perfette che niente :)
Ciao!
Si lo so le foto non sono niente di buono le ho fatte cosi in fretta e furia e con il cell ne sono state fatte altre sicuramente piu belle e di tutte le piante ma io ancora non le ho magari quando riusciro a averle le posso allegare.
Si ci sono delle belle piante e ma in questa mostra ne mancavano di quelle belle per motivi vari
 
Alto